Visualizzazione Stampabile
-
eh si perchè quando è andato in yamaha tutti quelli che si è portato dietro non capivano una sega di moto....ha fatto tutto lui!:coool:
-
ma Jeremy barges....che fine fà????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
eh si perchè quando è andato in yamaha tutti quelli che si è portato dietro non capivano una sega di moto....ha fatto tutto lui!:coool:
Dice che faccia anche il the caldo e dia pure una spazzata al motor home :blink:
-
Secondo me vincera' ancora.Se poi dovesse vincere pure un mondiale verra' consacrato come il migliore di tutti i tempi,se ancora ce ne fosse bisogno.
P.S.:non sono un fan di Rossi,ma sarebbe da ottusi negare che e' un grande,forse il piu' grande.
-
Casey svernicialo da subito, come domenica, ripetutamente :wub:
-
Citazione:
ALE72
Secondo me vincera' ancora.Se poi dovesse vincere pure un mondiale verra' consacrato come il migliore di tutti i tempi,se ancora ce ne fosse bisogno.
P.S.:non sono un fan di Rossi,ma sarebbe da ottusi negare che e' un grande,forse il piu' grande.
q8
Citazione:
Intriplato
Casey svernicialo da subito, come domenica, ripetutamente :wub:
:dry::dry:
-
Citazione:
roberto70
vabbo' ma è scontato che devi avere un buon team, nessuno dice che ha fatto tutto lui,ma non penso che in Honda andato via Valenitno abbiamo preso Herbie a sviluppare la moto , ..... o si ??? :wacko::wacko:
;)
-
Citazione:
Black Death
vabbo' ma è scontato che devi avere un buon team, nessuno dice che ha fatto tutto lui,ma non penso che in Honda andato via Valenitno abbiamo preso Herbie a sviluppare la moto , ..... o si ??? :wacko::wacko:
;)
no...hanno preso Bastard inside...:laugh2:
-
Citazione:
Black Death
;)
:dry:
abbiamo?...lavori in Honda?...lo dico al Petti!!:dry:
lasciatemi stare nel mio dolore:cry:
-
Citazione:
roberto70
:smoke_: Uccio e' stato fondamentale secondo me...