Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Ma lo sapete che alcune delle infrastrutture ergonomiche, pensate per evitare danni ai motociclisti in caso di caduta le produciamo in Italia?
giusto...e le esportiamo..che problema c'è:cry:
-
Citazione:
Herbie 53
giusto...e le esportiamo..che problema c'è:cry:
Nessuno: tutto nella norma :wink_:
-
dovremmo divenare dei gran rompiballe noi motociclisti......invadergli le piazze e i centri finchè non rendono obbligatoria una segnaletica meno distruttiva per noi!
perchè invece dei pali segnaletici di acciaio non si possono mettere dei pali flessibili in caso di impatto?
-
Pensa che la normativa europea aveva stabilito che entro il 2010 ogni Stato doveva aggiornare i guardrail con quelli di nuova generazione: vedi un po' se in qualche pezzo di strada italiana è stato fatto?
-
Citazione:
miss_valentine
Pensa che la normativa europea aveva stabilito che entro il 2010 ogni Stato doveva aggiornare i guardrail con quelli di nuova generazione: vedi un po' se in qualche pezzo di strada italiana è stato fatto?
come sempre noi invece che adeguarci alle norme europee pagheremo le multe per i prossimi venti anni....
-
Citazione:
miss_valentine
Io si li ho visti: sulla statale da Alba a Savona prima di Montezemolo in due curve hanno messo delle protezioni in plastica gialla.
Dicevano che sono a titolo sperimentale.
Sono passati due anni: sarà un esperimento lungo, forse.
:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Io si li ho visti: sulla statale da Alba a Savona prima di Montezemolo in due curve hanno messo delle protezioni in plastica gialla.
Dicevano che sono a titolo sperimentale.
Sono passati due anni: sarà un esperimento lungo, forse.
:ph34r:
Ma giura?!?!? Non le ho notate ...
Vado a vederle e poi chiedo al comune se l'esperimento funziona :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Ma giura?!?!? Non le ho notate ...
Vado a vederle e poi chiedo al comune se l'esperimento funziona :rolleyes:
Al comune devono finire di contare i soldi dell' autovelox....
-
Citazione:
maurotrevi
era un commento riferito al titolo, è un comico e che continui a fare il comico.
non è una questione politica ma solo una triste constatazione per dei fatti che io ben conosco e che lui ha raccontato in modo falso e fazioso sul suo blog.
quindi non conoscendo le mie riserve verso il personaggio avete fatto proprio quello di cui mi accusate ;)
allora B poteva continuare a fare l'imprenditore ... visto che in politica TUTTI sanno che sta combinando e cos'ha combinato ...
che discorso del piffero.
-
Citazione:
L'inglese volante
allora B poteva continuare a fare l'imprenditore ... visto che in politica TUTTI sanno che sta combinando e cos'ha combinato ...
che discorso del piffero.
perfettettamente daccordo, ma siete voi che tirate dentro la politica, non io. a me sta sulle balle grillo come persona e per come specula su innocenti che diventano vittime incolpevoli dei suoi blog, molto popolari ma estrmamente scontati e inutili.