Visualizzazione Stampabile
-
forse hai ragione....è già perfetta così....col culo ignorante...:biggrin3::tongue:
anche perchè al momento sto spendendo tutto in benzina....
quest'inverno si vedrà,anche perchè a febbraio dovrebbe uscire il nuovo modello...non si sa mai che faccio la pazzia e la permuto per quella nuova
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sherpa
forse hai ragione....è già perfetta così....col culo ignorante...:biggrin3::tongue:
anche perchè al momento sto spendendo tutto in benzina....
quest'inverno si vedrà,anche perchè a febbraio dovrebbe uscire il nuovo modello...non si sa mai che faccio la pazzia e la permuto per quella nuova
spendili in benzina e cibo;)....e pure gomme!!:biggrin3::wink_:
-
OMMIODDIO!!! Ma che cos'è!!! Mettete in salvo i bambini!!!!
:-)))))))))))))
-
le gomme le ho appena cambiate...metzeler m5...mi ci trovo da dio..le consiglio...
cmq per essere chiari quella della foto non è la mia :XD
-
L'ho avuta fino a 3 mesi fa..... il culo l'avevo cambiato con un de pretto ma niente.... sempre inguardabile.....
Io non so cosa abbiano preso i designer italiani quando hanno pensato alla linea della nuova hornet.... :sbornia3::sbornia3:
Chissà che con il nuovo modello riflettano prima di fare progetti simili...
-
hai ragione chissà a cosa pensavano..erano ubriachi fradici....vabbeh...aspettiamo e valutiamo..il depretto non è male ma in rapporto al costo,non modifica così radicalmente la linea!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sherpa
hai ragione chissà a cosa pensavano..erano ubriachi fradici....vabbeh...aspettiamo e valutiamo..il depretto non è male ma in rapporto al costo,non modifica così radicalmente la linea!
Il De Pretto è bello visto dall'alto e da dietro.. se si guarda di fianco fa ancora più cacare dell'originale....
Cmq come motore l'hornet non era male e soprattutto per viaggiare in due è decisamente meglio della Street che ho adesso.
Però il trecilindrimagico quando apri è una belva inferocita a confronto del calabrone.. :w00t::w00t::w00t: