Visualizzazione Stampabile
-
ma saranno nella stessa squadra per qualche cosa? io non ci vedo nulla di strano, anzi mi sembra normale fare l'interesse dell'azienda, per me è la regola ad essere stupida.
-
Cioe' lo fanno tutti questi giochetti,e la ferrari paga da bere a tutti 100miladollari:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: chissa' cosa sarebbe successo se a Valentino Rossi gli avrebbero chiesto di far passare Lorenzo......gioco di squadra
gli tirava fuori un dito medio così grosso che Lorenzo passando ci sbatteva contro e non arrivava manco al traguardo!:coool:
-
Citazione:
roberto70
gli tirava fuori un dito medio così grosso che Lorenzo passando ci sbatteva contro e non arrivava manco al traguardo!:coool:
:smoke_: e' uno schifo Roby....anche noi ci siam fatti sorpassare dall' INDER per fargli vincere uno scudetto "serio"....
-
Citazione:
maurotrevi
ma come, camier quinto e biaggi sesto e in rettilineo danno a camier la tabella P6 e in quel momento biaggi ha un improvviso aumento di potenza nella sua moto e passa camier in rettilineo dopo non esserci riuscito i due giri prima....
non esiste e non esistera' sport, dove in ballo ci sono vagonate di soldi, è tutto normalissimo, questo è oggi lo sport, se non ci piace, evitiamo di vederlo o quantomeno, evitiamo di notarlo solo quando a vincere è una ferrari!!!
-
Citazione:
maurotrevi
ma saranno nella stessa squadra per qualche cosa? io non ci vedo nulla di strano, anzi mi sembra normale fare l'interesse dell'azienda, per me è la regola ad essere stupida.
mettiamola così...
io scommetto, legalemte su massa....la corsa va in un determinato modo...
massa è primo e chiude tutte le porte ad alonso...
poi la squadra decide di impalare massa a favore dell'altro mascellone...
secondo me non è legale...oltre che esser scorretto...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: e' uno schifo Roby....anche noi ci siam fatti sorpassare dall' INDER per fargli vincere uno scudetto "serio"....
la pagheranno quelle merde.....ora li arrestano tutti! :smoke_:
-
se tu sei così pazzo da puntare su massa che colpa ne abbiamo noi? :D
io mi sono incazzato quando a philips island con Haslam primo nel mondiale e quello sfigato del suo compagno di squadra gli tirava le staccate invece di farlo passare.
-
Citazione:
Herbie 53
mettiamola così...
io scommetto, legalemte su massa....la corsa va in un determinato modo...
massa è primo e chiude tutte le porte ad alonso...
poi la squadra decide di impalare massa a favore dell'altro mascellone...
secondo me non è legale...oltre che esser scorretto...
appunto....già questo basterebbe!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
appunto....già questo basterebbe!:wink_:
mi pare strano che qualche avvocato furbetto ancora non sia partito