Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
:coool:
e quelli con la bonnie?
:coool:
anche il daytona rientra in qlla categoria?
-
Citazione:
Warsteiner
In fondo è la moto che crea la categoria di acquirenti (e non di motociclisti), o no?
è un po' come con le zoccole....ci sono perchè c'è la domanda....:coool:
-
Citazione:
Warsteiner
Sì sicuramente è un'ottima moto da guidare, ma quando siamo su quei prezzi, la moto deve essere anche bella da possedere. E per me non lo è, per i motivi detti sopra, e per questo non mi piace e non la comprerei... ma poi ognuno è libero di fare come vuole, d'altronde Ducati ha sempre fatto immagine con i modelli supercostosi e guadagnato solo con quelli poveri.. basti vedere la schiera di Monsteristi vecchia data che con quei CESSI di 600 e 620 si sentono superorgogliosi della loro distribuzione desmodromica :risate2:
anche io ho avuto un monster (695)
il rombo del monster è ingannevole nel senso che sembra andare chissà quanto e in realtà stai....fermo :biggrin3:
-
nasce prima la moto o il motociclista???? io inizierei da qui....:coool:
-
Citazione:
NEMO
anche il daytona rientra in qlla categoria?
solo quella con gli adesivi sul cupolino...in camper style:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
è un po' come con le zoccole....ci sono perchè c'è la domanda....:coool:
non c'è altro da aggiungere!
chiudere!:coool:
-
Citazione:
NEMO
ci rientrano pure qlli che hanno la street?
la street è una signora moto.. li compri il mezzo ..che sicuramente è il più performante della categoria e costa in media (se non meno in alcui casi) delle dirette concorrenti...!!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
non c'è altro da aggiungere!
chiudere!:coool:
:winner_1:
-
Citazione:
Warsteiner
La solita Ducati a cilindrata ridotta per le fighette, anche se da 750 è passata a 850 ed ora è pure EVO.
Soldi buttati via per una moto che è la versione "povera" ma sempre costosissima delle vere Ducati Superbike, una specie di "voglio ma non posso" più che una scelta intelligente.
Anche perché considerando il prezzo, di intelligente a comprare una moto del genere c'è poco, da nuova costa quasi quanto una 1198 usata di un anno.
Bene, l'intervento più superficiale dell'anno è stato fatto...:yess:
Dunque, io sarei un "poco intelligente" per aver speso quei soldi...:blink:
No, forse hai ragione, meglio un 1198 usato e sfruttarne soltanto un terzo grazie alle nostre bellissime strade ed alla massa di utenti della strada iper-disciplinati.
Che scemo che sono stato...ed io che fino ad oggi ero stra-stra-soddisfatto del mio giocattolino:dry:
-
Citazione:
Warsteiner
In fondo è la moto che crea la categoria di acquirenti (e non di motociclisti), o no?
Si, no, non lo so... e poi chissenefrega, soprattutto. Chissenefrega se quelli che comprano la Ducati 620 che è un cesso lo fanno per sentirsi fighi non potendo comprare la Streetfighter. Anche perchè il ragionamento si può invertire. La 848 è la moto normale, che va bene per divertirsi in strada ed in pista, senza doversi preoccupare di gestire 190 cavalli. E poi c'è la 1198, che è uguale ma costa 5.000€ in più e serve a quelli che devono esibire i muscoli e mostrare agli amici del bar quanto sono ricchi e quanto sono fighi.
:rolleyes: