Visualizzazione Stampabile
-
Sig. 51, buon giorno. Le cose interessanti son capitate ad altri. E tu, o giovin virgulto, non pensare di accomunare le altrui esperienze. Tanta strada dovrai fare e poi un giorno, davanti ad caminetto, raccontare ....... mi ricordo che.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se avessi avuto il jet quel gg a quest'ora ti avevano rifatto il viso a immagine e somiglianza di Xantiax :cry::cry::cry::cry::cry:
quel giorno, a 260 kmh, il grigio non ci sarebbe dovuto andare ... :dry::dry::dry:
vero grigio? :mad:
e penso che ci siano state costellazioni, maghi e fate attorno a lui, e al suo shoei, a proteggerlo ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
mister51
quale sarebbe il custom????????:biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
mister51
quale sarebbe il custom????????:biggrin3:
le custom si stanno allargando ... :laugh2::laugh2::laugh2:
lo devo dire a miss di fare attenzione ... :cipenso:
-
-
Citazione:
Intriplato
spero che ogni tanto tuo figlio ti mandi affanculo da parte mia in amicizia :D:D
di tanto in tanto lo fa ... ma da parte di lui medesimo ... :dry:
-
Citazione:
natan
quel giorno, a 260 kmh, il grigio non ci sarebbe dovuto andare ... :dry::dry::dry:
vero grigio? :mad:
e penso che ci siano state costellazioni, maghi e fate attorno a lui, e al suo shoei, a proteggerlo ... :wub::wub::wub:
lui era tranquillo ai 260, è suo figlio che ha tentato di riscuotere tutta l'eredità subito ma gli è andata male :dry::dry::dry::dry:
x ns fortuna :wub::wub:
Grigio se riesco passo a trovarti al ritorno da Bretagna Normandia, passerò circa il 14 o 15/8 se sarai a casa, cmq ci sentiamo.
Natan io il 7 e 8/8 sarò a Nantes per il resto è tutto da vedere, tu dove sarai il 7/8 ?
-
Citazione:
yatta
:smoke_: i Jet sono caschi........... polivalenti
-
Citazione:
Grigio
Sig. 51, buon giorno. Le cose interessanti son capitate ad altri. E tu, o giovin virgulto, non pensare di accomunare le altrui esperienze. Tanta strada dovrai fare e poi un giorno, davanti ad caminetto, raccontare ....... mi ricordo che.....
Egregio buon giorno.
di fronte a codesti motociclisti ...mi reputo un pivellino,
Ciò nonostante, con l'onestà intellettuale e la modestia che mi contraddistinguono, avrei lo stesso già molte esperienze (non motociclistiche) da raccontare di fronte al ..."caminetto":wink_::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
lui era tranquillo ai 260, è suo figlio che ha tentato di riscuotere tutta l'eredità subito ma gli è andata male :dry::dry::dry::dry:
x ns fortuna :wub::wub:
Grigio se riesco passo a trovarti al ritorno da Bretagna Normandia, passerò circa il 14 o 15/8 se sarai a casa, cmq ci sentiamo.
Natan io il 7 e 8/8 sarò a Nantes per il resto è tutto da vedere, tu dove sarai il 7/8 ?
a casa .... ad aspettare Luigi per la partenza ... se arriva ... :cry::cry::cry:
per la tranquillità di grigio a 260 é meglio che mio figlio non senta ... meglio che rimanga fissato su di un jet ... :wink_: