:attentodietro:Mamboo ti donerà la posizione eretta e banchetterà alle tue spalle...:bananeinc:
complimenti compà
ti invidio tanto...:wink_:
Visualizzazione Stampabile
:attentodietro:Mamboo ti donerà la posizione eretta e banchetterà alle tue spalle...:bananeinc:
complimenti compà
ti invidio tanto...:wink_:
in questo momento provo tantissima ammirazione, anche io per un periodo della mia vita ho provato a lavorare con le ONG ma dopo 6 mesi nei paesi in via di sviluppo ho capito che non era la mia vita.
Quindi ho GRANDISSIMO rispetto per la tua scelta. COMPLIMENTI!!!
lamps
ps. porta con te una piccola macchina fotografica...altimenti potresti pentirtene presto.
Complimenti ed in bocca al...leone per questa iniziativa. Se non ti scoccia potresti dirmi il nome dell'organizzazione con cui vai ? Anche via pm ? Grazie
Niente macchina...mi basterà leggere i tuoi aneddoti una volta tornato! buon lavoro ;)
Ritornare alle origini è un percorso lungo e non facile. Hai scelto una strada coraggiosa e onorevole, complimenti. Il cambio del nick sarà solo la manifestazione tangibile di un cambiamento interiore che in verità hai cominciato da tempo. Elevarsi non è mai semplice (soprattutto con la tua stazza), ma una volta saliti, il mondo ha molte altre prospettive. Buona fortuna, buona strada, buona vita!
Al ritorno fai il giro lungo e ripassa per Napoli. Sai quanto ci rendi felici ogni volta che vieni a trovarci :wink_:
Ivan buon viaggio e complimenti per quello che vai a fare.
portati la sella fuxia per cuscino, cosi' almeno penserai spesso a noi :biggrin3:
buon viaggio
(condivido la scelta di non portarsi la macchina fotografica)
15 giorni o 15 anni?
....non darci false speranze.....
Ottima scelta comunque :oook:
Buon viaggio.
Max respect !
Toh.....il vecchio e "caro" nick onda calabra
saluti
Grande daboia!!!!
L'ho sempre pensato che ci vorrebbe una birra insieme.
Quando passerò dalle tue parti (ghana o calabria lo deciderai tu..) te lo farò sapere e se ne hai voglia..
Buon viaggio!.
L'Africa è uno degli stati mentali più straordinari che si possano vivere. Ti entrerà nella pelle e giù sempre più giù!