Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
dietro alle corride ci sono secoli di storia .... giusta o sbagliata sempre di storia si tratta
ciao Giuly ....
gia' storia di tradizioni estirpate e lavate col sangue, in nome di un allucinato crocefisso!
Loro non potevano adorare la pioggia che si manifesta e si fa adorare per i benefici, o il sole che tutte le mattine gli donava il colore alla natura che li circondava.
Se c'e' un animale trucidato di mezzo le tradizioni per il mio punto di vista possono essere considerate torture.
-
Citazione:
votalele
sono esperto dell' orgasmo a distanza.....
:w00t:
:wub::wub:
lele....che cazzo dici...fra il tuo pisello e i centri nervosi della tua testa, la distenza non è superiore a 20 cm..non è certo perchè hai il pisello molto lungo:laugh2:
-
Citazione:
simone160
gia' storia di tradizioni estirpate e lavate col sangue, in nome di un allucinato crocefisso!
Loro non potevano adorare la pioggia che si manifesta e si fa adorare per i benefici, o il sole che tutte le mattine gli donava il colore alla natura che li circondava.
Se c'e' un animale trucidato di mezzo le tradizioni per il mio punto di vista possono essere considerate torture.
io non ho mai detto ne di essere a favore ne a sfavore delle corride, sto solamente cercando di capire e non mi sento di colpevolizzare nessuno ....
-
Citazione:
Python
se leggi bene io ho estremizzato seguendo il filone di Herbie ..... non fà parte del mio modo di pensare estremizzare, solo che apprezzo la coerenza ....
fra mangiare una bistecca, che peraltro non mangio, i salumi si, e prendere un toro e chiuderlo in un'arena a fare un combattimento con un torero armato mi pare ci sia una sostanziale differenza...che poi spesso gli animali vengano maltrattati è un altro discorso...si spera e si parla di condizioni da paese civile...infilzare una bestia per il puro gusto di farlo è incivile ed è una inutile barbarie..
-
Citazione:
Herbie 53
fra mangiare una bistecca, che peraltro non mangio, i salumi si, e prendere un toro e chiuderlo in un'arena a fare un combattimento con un torero armato mi pare ci sia una sostanziale differenza...che poi spesso gli animali vengano maltrattati è un altro discorso...si spera e si parla di condizioni da paese civile...infilzare una bestia per il puro gusto di farlo è incivile ed è una inutile barbarie..
mai detto il contrario .... sarà forse che sono un nostalgico e certi cambiamenti non sempre riesco ad apprezzarli come forse dovrei ....
-
Citazione:
Python
smetti per un attimo di godere e spiegami perchè continui a vendere tonno in scatola (magari proveniente dalle mattanze che odi tanto) .....
e no...ti sbagli...nessuna mattanza...dietro le scatole di tonno che vendo ci sono gli allevamenti....ti faccio una foto della scatola?... e vengono anche protetti delfini...
cmq Riky...RIPETO ......non ti ho mai scritto che sono contraria all'uccisone degli animali per uso alimentare (anche se io sono quasi vegetariana).....non disprezzo chi mangia carne ...odio chi si diverte uccidendoli.... che è ben diverso...secondo il mio punto di vista.... vedi di rispondere a Votalele se puoi:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Python
mai detto il contrario .... sarà forse che sono un nostalgico e certi cambiamenti non sempre riesco ad apprezzarli come forse dovrei ....
ricky....ma che ti succede...ti vedo amareggiato:cry:
-
e io che credevo che il tonno nascesse direttamente nelle scatolette!:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
e no...ti sbagli...nessuna mattanza...dietro le scatole di tonno che vendo ci sono gli allevamenti....ti faccio una foto della scatola?... e vengono anche protetti delfini...
cmq Riky...RIPETO ......non ti ho mai scritto che sono contraria all'uccisone degli animali per uso alimentare (anche se io sono quasi vegetariana).....non disprezzo chi mangia carne ...odio chi si diverte uccidendoli.... che è ben diverso...secondo il mio punto di vista.... vedi di rispondere a Votalele se puoi:wink_::wink_::wink_:
ho già risposto, a Lele e non solo ...... dai non ti arrabbiare, ti và di godere un pò insieme? :tongue:
-
Citazione:
Python
il paragone è un pò azzardato, allora niente più carne a scopo alimentare a sto punto, niente più pesca, niente più canarini in gabbia, ecc......
il tonno in scatola però lo vendi .....
Beh ma un conto e' una botta veloce, un conto e' prenderlo a sciabolate finche' non muore stremato dissanguato!!!!