Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
cosa si fuma?:ph34r:
-
848 di certo è un progetto più nuovo...ora con la evo hai anche delle migliorie in più.. la daytona ha il suo fascino sempre, è divertente e non invecchia.. e cosa da non dimenticare costa 4000 euro di meno..
personalmente non apprezzo ducati per diversi motivi.. uno di questi è l'utilizzo di queste mezze clilindrate inedite che non ti lasciano margini di comparativa..alla fine il rappoto peso /cv è simile ..la ciclistica è di alto livello su entrambe..a mio avviso il 3 cilindri ha un appeal tutto particolare:wink_:
-
estetica 848, prestazioni/prezzo 675.
-
Citazione:
Python
a sto punto allora forse è meglio che prima le provi ... a me può piacere una moto, a Herbie un'altra e così via ..... ma sei tu che poi ci dovrai andare in giro ....
per quello che ho visto da come guida, gli va meglio il III....ma preferisce la Ducati..
-
Citazione:
pippopoppi
Decisamente 848 e non lo dico perchè di parte. E' un bicilindrico e te lo ricorda in qualsiasi momento gli dai di manopola. E poi non è tanta scomoda...
Cmq provale tutte e due. Non trascurabile il fattore mercato. Il Ducati si vende tranquillamente..la Triumph ti devi fare il rosario tutte le sere per piazzarla...quando sarà...
:wacko::wacko: Ma se la 848 gliela scontano di 4000, pur che vada via.....chissà quando la piazza e a chi.....:rolleyes:
-
Citazione:
pippopoppi
Decisamente 848 e non lo dico perchè di parte. E' un bicilindrico e te lo ricorda in qualsiasi momento gli dai di manopola. E poi non è tanta scomoda...
Cmq provale tutte e due. Non trascurabile il fattore mercato. Il Ducati si vende tranquillamente..la Triumph ti devi fare il rosario tutte le sere per piazzarla...quando sarà...
non sono così convinto...
la daytona 675 sull'usato tira bene...pensa che è l'unica triumph che un concessionario d'auto mi ha detto che ritira tranquillamente, per le altre storce il naso.
-
ci son passato anche io 2 anni fa e alla fine ho preso la Daytona.
L'848 sicuramente è più bella da vedere, ma esce ad un prezzo ben più alto e con un equipaggiamento ben inferiore.
Cmq fai come ho fatto io, provale entrambe e decidi
-
beh io da daytonaro cosa posso cosigliarti :)?
il day è bello,magro,leggero,va a manetta e ha una gran coppia,tiene sempre e dappertutto,si gestisce che è una meraviglia è la moto piu bella di tutte e cosa vuoi di piu :D?
-
provale entrambe e poi decidi.
ma....:wub::wub:......http://www.forumtriumphchepassione.c...i-848-evo.html
-
Citazione:
Gnolo
molto bella la ducati pero anche la day SE non e male
pensavo gli dicessi MV
vedi fujii in quelle delle foto :D:D