Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
bravo, mi sei piaciuto:coool:
quotone :oook:
-
Citazione:
fearless
quotone :oook:
occhio che se pago io, tu sei il prossimo..:oook:
-
-
Citazione:
Herbie 53
siamo una sorta di "mi manda Picone " multimediale.
spero proprio di no!:ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
occhio che se pago io, tu sei il prossimo..:oook:
A ME FUNZIONA TUTTO ANCORA :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
non credo che il boss paghi a "iscrizione" o a messaggio....altrimenti sarebbe fuori dalla porta di casa mia...in realtà è esattamente il contrario..maggiore è il numero di utenti, maggiore è il numero di discussioni e messaggi che si generano...e credo che a livello pubblicitario possa essere un bello stimolo per chi qua sopra investe...TCP oltre ad essere un forum di appassionati raccoglie al suo interno delle belle aziende, artigianali o più "sofisticate" che attraverso il forum stesso vendono..
vendono a noi, che abbiamo magari la possibilità di risparmiare qualcosa....come forum si ha sempre diritto ad un qualcosa in più...
siamo una sorta di "mi manda Picone " multimediale.
c'è poi chi legge e basta, e tutte le iscrizioni sono importanti..conosco un ragazzo che ha credo 4 messaggi ma legge ogni giorno..semplicemente vive il forum in maniera differente
IMHO
boh io mi ricordo che sentii qualcuno dire,quando saltarono fuori l pubblicità tra un messaggio e l'altro che era per sotenere il forum dato che eravamo in aumento...poi si comunque non pensavo che si pagassea iscrizione o messaggio sarebbe stato impossibile da sostenere come cosa...anche solo per la presenza si due presidenti e jhonny sarebbe stata insostenibile come cosa:laugh2:
non me ne voglia presidente si scherza e sono d'accordo con lei:wub:
-
Citazione:
ZioVic
spero proprio di no!:ph34r:
era solo per dire che di fronte ad un'azienda che propone dei prodotti, non siamo solo 1 ma 20.000...si ha una forza ed un potere di contrattazione differente
-
Citazione:
Herbie 53
bravo, mi sei piaciuto:coool:
quoto:biggrin3:
vado a magnè ciao belli:w00t:!
-
Citazione:
wailingmongi
quoto:biggrin3:
vado a magnè ciao belli:w00t:!
:biggrin3:
-
Ma dai..!!! non ci posso credere... allora, che ho vinto??