Visualizzazione Stampabile
-
a me non fotte niente delle manovrine tra le due prime donnine :
l'unica cosa che ho capito e' che Fini non vuole levare il culo dalla sua amata poltroncina , e poi vuole pure fare opposizione.
Come si dice: "botte piena e moglie ubriaca " ...
FINI: MA VA A CIAPA' I RATT ... PER NON DIRE QUALCOSA DI PIU' COLORITO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
adesso dovrà fare ricorso al voto di fiducia ad ogni votazione
perchè fino adesso come hanno tirato avanti?
-
Citazione:
papitosky
fini ha a cuore solo se stesso
come tutti gli altri BASTAPOLITICI. :sick:
-
Citazione:
armageddon
Come han fatto tutti i governi precedenti (anche Prodi) ma questa è semplicemente la prova che il sistema parlamentare italiano è da riformare.
Altra prova è il fatto che di Leggi il parlamento non ne promulga più, ovvero le promulga ma tutte sotto forma di decreti delegati e decreti legge.
Provate a dare un'occhiata a quanti decreti sono stati promulgati negli ultimi 10 anni e quante leggi sono state promulgate.
Queste due cose dovrebbero far riflettere
-
Citazione:
357magnum
no io alle prossime voto berlusconi,e cerco di convincere anche altri a farlo cosi gli diamo la nazione in mano e gli diciamo
SILVIO SIAMO UNA DELLE TUE OFFSHORE FAI DI NOI QUELLO CHE VUOI
e tutti felici e contenti,tanto il livello è quello
Citazione:
armageddon
era una battuta,ma se nza faccine mi sa che qui perspicaci ce ne sono ben pochi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Vedder
Come han fatto tutti i governi precedenti (anche Prodi) ma questa è semplicemente la prova che il sistema parlamentare italiano è da riformare.
Altra prova è il fatto che di Leggi il parlamento non ne promulga più, ovvero le promulga ma tutte sotto forma di decreti delegati e decreti legge.
Provate a dare un'occhiata a quanti decreti sono stati promulgati negli ultimi 10 anni e quante leggi sono state promulgate.
Queste due cose dovrebbero far riflettere
hai perfettamente ragione,ma hai tralasciato una differenza a dir poco sostanzale,berlusconi ha i numero x fare il bello e il cattivo tempo,prodi non li aveva,quindi il voto di fiducia era più o nemo giustificato(io non l'avrei neppure fatto un governo cosi)
quindi non capisco perchè con questi numeri tutti questi voti di fiducia,perchè i parlamentari non possono votare secondo coscienza e in base al programma del partito/coalizione??????
perchè con tutte le porcate che hanno fatto passare sarebbero caduti il giorno dopo senza ricorrere alla fiducia:wink_:
-
Citazione:
italointer
Vabbè, quella ormai è una consuetudine!:biggrin3:
:cry::cry::cry:
-
FINIalmenteeeeeeeeee nn e ne poteva piu... incoerene e furbo..!!!!
-
Citazione:
Gian
Nel PD si stanno scornando per la Leadership Vendola e Bersani...:dry:....come pretendono di cogliere l'attimo...
Il PD sa che se va all'elezioni prende l'ennesima bastonata, infatti sostengono che la Presidenza della Camera non va messa in discussione.. questo solo perchè sanno che andare alle elezioni significa nuovamente SCONFITTA!
Anche a loro va bene un governo transitorio che secondo me è l'ennesimo carrozzone...
Anche all'interno del PD ci sono ancora troppe beghe..
Almeno Fini inizia a dare veramente fastidio al nano.. e questo mi fa piacere..
-
Citazione:
Medoro
hai perfettamente ragione,ma hai tralasciato una differenza a dir poco sostanzale,berlusconi ha i numero x fare il bello e il cattivo tempo,prodi non li aveva,quindi il voto di fiducia era più o nemo giustificato(io non l'avrei neppure fatto un governo cosi)
quindi non capisco perchè con questi numeri tutti questi voti di fiducia,perchè i parlamentari non possono votare secondo coscienza e in base al programma del partito/coalizione??????
perchè con tutte le porcate che hanno fatto passare sarebbero caduti il giorno dopo senza ricorrere alla fiducia:wink_:
Il motivo per cui Berlusconi ricorre al voto di fiducia oltre a quello che dici te è anche perchè lui è uno pratico, un manager e non vuole perdere tempo e il voto di fiducia ti permette di risparmiare tantissimo tempo.
Quindi ti permette di velocizzare il processo decisionale e dal punto di vista prettamente gestionale la reputo una cosa positiva perchè il mondo va molto più veloce rispetto a 50 anni fa.
-
Citazione:
Allanon
Il PD sa che se va all'elezioni prende l'ennesima bastonata, infatti sostengono che la Presidenza della Camera non va messa in discussione.. questo solo perchè sanno che andare alle elezioni significa nuovamente SCONFITTA!
Anche a loro va bene un governo transitorio che secondo me è l'ennesimo carrozzone...
Anche all'interno del PD ci sono ancora troppe beghe..
Almeno Fini inizia a dare veramente fastidio al nano.. e questo mi fa piacere..
ma che fastidio e fastidio
ha detto che lui non toglie 'appoggio al governo sai cosa cambia che adesso è libero di predicare moralità a dx e sx avendo il guinzaglio più lungo:wink_:
al pd fanno solo ridere,si nascondono dietro la scusa della crisi x non andare a votare,certo non con questa legge,ma alla fine sanno gia che se non si decidono a fare qualcosa faranno opposizione x moooooooooooolto tempo ecco il prob
Per me l'idea di un govero istituzionale non è male e sarebbe la soluzione giusta,via questi 4 coglioni e su dei tecnici che abbiano un compito ben preciso traghettarci fuori dalla crisi il meglio possibile,riforma elettorale,riforma del parlamento e riassetto della giustizia,e blindare alcuni capisaldi della democrazia in modo che in futuro a nessuno può venire in mente di toccarli,tutti temi che con loro in mezzo alle palle non si arriva da nessuna parte,dopo fatto ciò elezioni crisi o non crisi
Citazione:
Vedder
Il motivo per cui Berlusconi ricorre al voto di fiducia oltre a quello che dici te è anche perchè lui è uno pratico, un manager e non vuole perdere tempo e il voto di fiducia ti permette di risparmiare tantissimo tempo.
Quindi ti permette di velocizzare il processo decisionale e dal punto di vista prettamente gestionale la reputo una cosa positiva perchè il mondo va molto più veloce rispetto a 50 anni fa.
scusa scusa allora non vuoi fare il capo di stato vuoi fare il DITTATORE:wink_:
il parlamento ha il suo ruolo,che poi x berlusconi sia inutile lo sappiamo e non perde occasiano x ribadirlo,ma discutere è alla base della democrazia a casa mia,ma io non abito ad arcore:wink_::wink_:
Il fatto che il mondo vado più veloce non è assolutamente una giustificazione,tu puoi pensare una cosa giustissima e io una correzione che perfeziona la tua idea,se ne discute e poi si decide,oggi questo non è possibile