Visualizzazione Stampabile
-
Ormai sono anni che non ci capisco piu' una mazza.....c'e' chi si lamenta, e chi dice che va tutto bene......dov'e' la verita'?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Ormai sono anni che non ci capisco piu' una mazza.....c'e' chi si lamenta, e chi dice che va tutto bene......dov'e' la verita'?
la verità é un'opinione ....
-
Citazione:
natan
la verità é un'opinione ....
:sick:Siamo arrivati a questo?
-
Citazione:
flaga
:sick:Siamo arrivati a questo?
siamo noi che siamo arrivati a questo ... loro si sono accorti che la gente li segue un po' per partito preso e che difficilmente si allontaneranno dallo schieramento scelto solo per qualche bugia ... :cry:
-
Citazione:
natan
siamo noi che siamo arrivati a questo ... loro si sono accorti che la gente li segue un po' per partito preso e che difficilmente si allontaneranno dallo schieramento scelto solo per qualche bugia ... :cry:
che amarezza...un tempo era la religione l'oppio dei popoli ora c'è anche la politica....
-
Citazione:
D74
che amarezza...un tempo era la religione l'oppio dei popoli ora c'è anche la politica....
e sì ... usare il cervello .... anche male, volendo ... ma usarlo implica incertezze ........ perché in ogni nostra opinione vive il suo opposto e questo fa si che la determinazione possa essere minata .......... meglio fare la bianca pecorella e sentirsi sempre nel giusto .... meglio!!! :cry:
-
Citazione:
natan
e sì ... usare il cervello .... anche male, volendo ... ma usarlo implica incertezze ........ perché in ogni nostra opinione vive il suo opposto e questo fa si che la determinazione possa essere minata .......... meglio fare la bianca pecorella e sentirsi sempre nel giusto .... meglio!!! :cry:
mettersi in gioco, mettere sul tavolo le proprie certezze, poter dire ho sbagliato, mi devo ricredere.....
cose semplici, ma oggi giorno sempre più anacronistiche. :cry:
-
Citazione:
natan
Citazione:
D74
Questa credo che sia la risposta giusta......dipende da come ti bombardano il cervello di notizie:biggrin3:
-
infatti la politica è diventata una questione di fede (non emilio ....)
e abiurare il proprio credo è impensabile...meglio il martirio.....
ehehehe