Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyctal
un ciccinino :senzaundente:
http://www.ducatimonster.org/gallery...53/Racer_1.jpg
tieni :oook:
-
sembra una bomba atomica compressa in un telaio...
-
Citazione:
nyctal
sembra una bomba atomica compressa in un telaio...
pensa che solo una s2r :w00t:nemmeno s4r :wink_: vai a vedere link :
RocketGarage: 01/08/08 - 01/09/08
-
molto bella fino al manubrio....poi s'è fatto prendere la mano mettendoci troppa roba!
col monofaro, senza l'amm di sterzo e con un bel manubrione piega bassa sarebbe perfetta secondo me!
-
Citazione:
roberto70
molto bella fino al manubrio....poi s'è fatto prendere la mano mettendoci troppa roba!
col monofaro, sena l'amm di sterzo e una bel manubrione piega bassa sarebbe perfetta secondo me!
questo e anche vero :wink_:
-
Citazione:
Gnolo
in quel sito c'è un kawa 2t 750 a 3 cilindri che fa drag race contro un gatto delle nevi...mi fermo qui.
-
Citazione:
roberto70
col monofaro, sena l'amm di sterzo e una bel manubrione piega bassa sarebbe perfetta secondo me!
Si hai ragione non male ma li davanti quei semimanubri e la piastra di sterzo mi smbrano fuori posto, inguardabili i freni e le forche anteriori che per una special così mi sarei aspettato Ohlins e radiali monoblocco brembo....in compenso ha i cerchi in carbonio da 3500€..:blink:....Son cose che non capisco però è certo che ci si gira a rimirarla..
-
Citazione:
nyctal
in quel sito c'è un kawa 2t 750 a 3 cilindri che fa drag race contro un gatto delle nevi...mi fermo qui.
e un bel sito c'è anche una triuzzz special:wink_:
-
Citazione:
Gnolo
STICAZZI:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Pulstar
Si hai ragione non male ma li davanti quei semimanubri e la piastra di sterzo mi smbrano fuori posto, inguardabili i freni e le forche anteriori che per una special così mi sarei aspettato Ohlins e radiali monoblocco brembo....in compenso ha i cerchi in carbonio da 3500€..:blink:....Son cose che non capisco però è certo che ci si gira a rimirarla..
secondo me non hanno stravolto la ciclistica della moto apposta cosi e ancora di serie come mamma ducati l'ha fatta :wink_: