chissą..magari affoga..:coool:
Visualizzazione Stampabile
infatti...cammina sulle acque se biaggi vince..
se non vince affoga:wink_:
:wink_:
tranquillo che ho gią dato..:wink_:
non č che mi sta sulle palle...ma magari certe rivalitą andrebbero analizzate in maniera pił obiettiva..mai discusso il pilota..ma come persona non vale una merda...IMHO
finalmente...
avevo pronosticato Crutchclow come miglior rookie quest'anno...sul giro singolo č una furia,ma sulla gara...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ahimč non era consistente.
l'aria di casa gli ha fatto bene e ha guidato alla grande!!!!
ha fatto bene a tutti i britannici,direi...:wink_:
Biaggi ha fatto bene a non impelagarsi nella mischia...ha controllato e ha comunque contenuto i danni...
oggi i British erano imbelvati :laugh2::laugh2::laugh2:
e poi...sarą un caso,ma Rossi poggia il culo sulla R1 e questa comincia ad andare pił forte...anche Toseland,che ultimamente faceva solo numero...ha guidato alla grande...
mah...
Standing ovation per Crutchlow, due gare perfette con guida aggressiva e spettacolare...
Per quanto riguarda la Ducati...bho, me la so comprata io e non fa pił un risultato...:rolleyes:
due gran belle gare... e sono contentissimo per Crutchclow che finalmente va sul podio, centra la doppietta proprio nel suo circuito :)
Meno male che Crutchclow ci fa vedere dei bei traversi due gare poco divertenti econ pochi sorpassi mi aspettavo molto di piu'
la supersport č stata meglio
;)
Max Piangi se lo contendono proprio tutti :w00t:
Max Biaggi, l'intoccabile
Saranno gli spettri del passato? Chissą...
a farsi scappareil campione del mondo sarebbero dei fessi