Mmm, allora leggendo tutte le risposte ho capito che vuoi spendere sui 400 euri che sono veramente pochi per un mezzo semi-decente. un'opzione come ti hanno consigliato è l'usato ma verifica bene che sia in buono stato, le mtb vengono maciullate parecchio a seconda dell'utilizzo la mia ha 1800km 10 mesi di vita ed ha abbastanza cocci e graffi, ma io la maciullo parecchio, infatti sto pensando di pendermi una All Mountain 140-140 per gradire :-)
Comuqneu tornando a noi, non so quanto sei sportivo nè la passione che hai nel fare le cose. Io mi conosco e nelle cose mi ci fogo se son divertenti e la mtb, ti assicuro è una ficata.
Quindi prendila intanto ammortizzata davanti e vedi come ti ci trovi. L'asfalto lascialo alle macchine però, probabilmente se cerchi in zona tua troverai diverse strade carraie con traffico zero su cui puoi stare in tranquillità e verificare la tua passione per lo sterrato. Poi magari ci troviamo fra qualche mese qui a prlare di Down Hill :-)
Questa costa quanto vuoi te ed è montata per quella cifra:
GT Bicycles |
Ci fai tutto e anche di più. Il rapporto qualità prezzo è buono. Da me si trova sui 450 scontata.
io eviterei una rigida, è da manichei e se vai un pelo sullo sterrato magari ti ci trovi anche male perchè appunto rigida....a meno che non ti piacciano le cose rigide ovviamente....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Magari ecco, fai un salto nei negozi di zona tua e fammi sapere cosa hanno, così ti so dire meglio.