Visualizzazione Stampabile
-
io ho provato una street glide poco tempo fa (bella prova 2 giorni 480 km! in hd sono dei grandi!)
- posizione di guida perfetta
- facilità di manovra da fermo anche se il peso si sente
- la protezione aereodinamica oltre i 120 kmh è scarsa, ma in confronto alla bonny è meravigliosa...
- la radio è ottima e potente,
- il rumore è accettabile e comunque ruggente
- la sella è abbastanza comoda
- l'ammortizzamento è scarso e ogni asperità del terreno si fa sentire sulla schiena
- vibrare vibra...se passi da una bmw o jap a una hd è fastidioso ma sopportabile, se passi da un hd di vecchia concezione (cioè con almeno 10 anni) a le ultime evoluzioni ti sembra che non vibrino quasi...(penso che sia la stessa differenza che passa tra un motore boxster bmw dei primi anni 80 e quello dell'ultimo gs)
- in fine il motore tira, pure molto, ha coppia da vendere, e con un bel manico e una guida decisa non soffre manco i tornanti...certo è che se si affrontano con indecisione il peso ti tira giù...
...dimenticavo i freni...brembo detto tutto:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nessuno13
io ho provato una street glide poco tempo fa (bella prova 2 giorni 480 km! in hd sono dei grandi!)
- posizione di guida perfetta
- facilità di manovra da fermo anche se il peso si sente
- la protezione aereodinamica oltre i 120 kmh è scarsa, ma in confronto alla bonny è meravigliosa...
- la radio è ottima e potente,
- il rumore è accettabile e comunque ruggente
- la sella è abbastanza comoda
- l'ammortizzamento è scarso e ogni asperità del terreno si fa sentire sulla schiena
- vibrare vibra...se passi da una bmw o jap a una hd è fastidioso ma sopportabile, se passi da un hd di vecchia concezione (cioè con almeno 10 anni) a le ultime evoluzioni ti sembra che non vibrino quasi...(penso che sia la stessa differenza che passa tra un motore boxster bmw dei primi anni 80 e quello dell'ultimo gs)
- in fine il motore tira, pure molto, ha coppia da vendere, e con un bel manico e una guida decisa non soffre manco i tornanti...certo è che se si affrontano con indecisione il peso ti tira giù...
...dimenticavo i freni...brembo detto tutto:biggrin3:
Ecco.
Questo è un quadro sintetico e soddisfacente.
-
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
che amarezza :cry:
dai che la vorresti pure tu
gia ti vedo alla chips
http://i33.tinypic.com/esrk0x.jpg
:senzaundente:
-
è penso che un Hd la vorrebbero in tanti...
-
Citazione:
nessuno13
è penso che un Hd la vorrebbero in tanti...
io voglio questa
http://i36.tinypic.com/2z5p4pl.jpg
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
-
Citazione:
motomike78
cazzarola che ferro. :rolleyes:
-
Una bella Street Glide piacerebbe anche a me complimenti.
-
Citazione:
081
cazzarola che ferro. :rolleyes:
vedi le sue realizzazioni
ZERO ENGINEERING
e' un maestro nel old school sto japan:w00t:
-
Citazione:
motomike78