Visualizzazione Stampabile
-
mi sorge un dubbio...non è che non vuole fartelo riparare e preferisce nastrare tutto perchè così....se fa lo scemo e casca non fa danni...diciamo....
un po quello che si fa quando si montano le carene in VTR...costano ma sicuramente spiace meno di quelle di serie.
perchè mi sta sorgendo sto dubbio..soprattutto quando con gli amici ci si ingarella...ect...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
:ph34r::ph34r:
mandalo a scuola di pianoforte.
Magari segue i passi di Toseland......:w00t:
-
allora siamo sulla cattiva strada.
-
Magari non è portato per guidare un mezzo a 2 ruote...
-
Citazione:
onlystreet
allora siamo sulla cattiva strada.
:blink::blink: Non sarà Spies ma ci darebbe un giro su due, con una mano legata allo scroto. :ph34r:
E' comunque 2 volte (two times...) campione del mondo SBK....
-
parla per te. io sono un manico.
di scopa.
-
Citazione:
giuseppe 64
E' proprio questo il problema: è abbastanza responsabile, lui mi dice di non farlo riparare che non se lo merita, fa delle cadute tipo : perde il controllo nelle stradine di ghiaia finendo nei fossi, sul bagnato, un tamponamento , una rotonda. Lo usa solo come mezzo di trasporto, non per divertimento cone faccio io, vorrei levarglielo ma quando mi guarda...
Da come ne parli, credo che non sia tagliato per andare con un mezzo a due ruote, non c'è nulla di male, mica siamo tutti uguali, ho paura che se non glielo togli alla fine possa farsi male sul serio, o provi a fargli tu una seria scuola guida e controlli che vi siano risultati, senno è meglio che si muova con altri mezzi, sconsiglierei la macchinetta a 4 ruote di cartone
Citazione:
giuseppe 64
Non aspetto l'ora che cominci la scquola! Anche se l'idea del trans non era male. Grazie a tutti
:w00t::wacko::blink:?????????????????????????
-
deve togliere la targa...quando striscia per terra ti destabilizza e ti fa cadere.
-
Con questi trascorsi credo proprio che le due ruote non sono per lui...cioè come diavolo è possibile,con lo scooter poi...è meglio che fai qualcosa se non vuoi vedere tuo figlio morto,non può andargli sempre bene
-