Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Il kit tribale non costa così. E' la colorazione che fa ulteriormente aumentare il prezzo.
Probabilmente, il fatto di non aver riscosso molto successo, ha portato la Triumph a creare dei pacchetti (come il carbon kit) che uniscono il kit tribal con una colorazione particlare. Ma, certamente, il prezzo complessivo rimane elevato rispetto al costo base della moto.
-
Citazione:
AVP191
Il kit tribale non costa così. E' la colorazione che fa ulteriormente aumentare il prezzo.
si ma rimane sempre cara
-
Citazione:
ANTO
si ma rimane sempre cara
Citazione:
AVP191
Probabilmente, il fatto di non aver riscosso molto successo, ha portato la Triumph a creare dei pacchetti (come il carbon kit) che uniscono il kit tribal con una colorazione particlare. Ma, certamente, il prezzo complessivo rimane elevato rispetto al costo base della moto.
:rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
:rolleyes:
si infatti ..hai puplicato il mess. nel frattembo che scrivevo :biggrin3:
-
Citazione:
ANTO
si infatti ..hai puplicato il mess. nel frattembo che scrivevo :biggrin3:
:biggrin3: il sabato sera......c'è tranquillità:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3: il sabato sera......c'è tranquillità:biggrin3:
parecchia :biggrin3:
-
-
-
-
Citazione:
Marco Manila
Che figataaaaaaaaaaa! :w00t:
Niente da dire, la regina delle Speed è questa! :winner_1:
Per chi non lo sapesse la mia Speed sarebbe dovuta essere di questo colore: infatti visto che ne nera, ne gialla ne blu mi attiravano l' avrei fatta o Tornado Red o Lucifer Orange. Poi ho trovato la mia Nuclear Red e me ne sono innammorato. :wub:
Ma questa è strepitosa! Peccato per le foto, spero che domani qualcuno passi da li (via Gorizia? :fisch: ) con una digitale, credo che valga la pena di avere foto migliori.
Citazione:
fabiodex
Citazione:
AVP191
anche italiano:rolleyes:
Citazione:
ROCKET68
Citazione: