Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
dicaimo che ti si sono staccate le ventose va :wink_:
a me?...e per quale motivo...sei tu che hai detto che nn conosci ciancimino..
ma.. mi sembra di aver capito che hai subito prese per veritiere le cose che sono state riportate...
-
Citazione:
roberto.to
ma.. mi sembra di aver capito che hai subito prese per veritiere le cose che sono state riportate...
Dove l'hai letto? Di fascista vi è rimasto solo il " O con noi o contro di noi" :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Non va bene, era in fuorigioco, quindi il pizzino va espulso......
sono validi solo se si trova qualcosa su Fini, che ne so', una sigaretta scroccata al bar, un paio di mutande sporche lasciate in camerino, una caccola abbandonata in mare....
Direi che analizzando quello che hai scritto in maniera ironica si evince qualcosina... nn credi??
piu le postate di youtube.......
-
Citazione:
roberto.to
Direi che analizzando quello che hai scritto in maniera ironica si evince qualcosina... nn credi??
piu le postate di youtube.......
Io ho posto un problema, chi ha dato del mafioso a Berlusconi, in maniera + violenta di tutti è il suo alleato Bossi ...... ognuno puo' giudicare
-
Citazione:
roberto.to
Appunto mi sembra quasi ridicolo credere a queste cose...
se vogliamo ironizzare facciamolo pure...che si parli male di Berlusconi va bene
del tutto legittimo qualche cagata l ha fatta pure lui...ma ora credere a ste cagate assurde a me vien da ridere..
Si era fatto fare la ricevuta per scaricarli dalle tasse......scrivete anche questo cosi chiudiamo la barzelletta
:bravissimo_:
Citazione:
alessandro2804
Hanno ucciso l'uomo ragno
indagato Berlusconi
:wub:
-
la verita' vera e' che ciancimino e' stato ritenuto dalla procura di palermo attendibile e nello stesso tribunale in altri dibattimenti le sue dichiarazioni “non connotate dai requisiti di specificità, utilità e rilevanza",
il mestiere del magistrato e' valutare, riscontrare, indagare, credo che a loro spetti la decisione di ritenere attendibile e credibile un pentito o un collaboratore di giustizia,come nei processi connessi stabilire la verita', pretendere di stabilire in un forum senza conoscenza degli atti dei documenti, cosa e chi sia credibile mi sembra strumentale e demagogico, limitiamoci a riportare correttamente fatti e notizie, quello che possiamo serenamente annotare e' che l'unica fazione sempre e comunque pronta a prendere le difese del sistema e' quella "governativa"
mentre tutte le altre sono del tutto orfane di "salvatori"
sara' per questo che premier e sodali sono cosi' sicuri di vincere a mani basse?:blink:
-
Citazione:
black bomber
la verita' vera e' che ciancimino e' stato ritenuto dalla procura di palermo attendibile e nello stesso tribunale in altri dibattimenti le sue dichiarazioni “non connotate dai requisiti di specificità, utilità e rilevanza",
il mestiere del magistrato e' valutare, riscontrare, indagare, credo che a loro spetti la decisione di ritenere attendibile e credibile un pentito o un collaboratore di giustizia,come nei processi connessi stabilire la verita', pretendere di stabilire in un forum senza conoscenza degli atti dei documenti, cosa e chi sia credibile mi sembra strumentale e demagogico, limitiamoci a riportare correttamente fatti e notizie, quello che possiamo serenamente annotare e' che l'unica fazione sempre e comunque pronta a prendere le difese del sistema e' quella "governativa"
mentre tutte le altre sono del tutto orfane di "salvatori"
sara' per questo che premier e sodali sono cosi' sicuri di vincere a mani basse?:blink:
Bene ..dillo a tutti coloro che quotidianamente apro post su casi giudiziari di berlusconi ma nn si limitano a dare la notizia ma a commentare ironicamente e sentenziare... una noia mortale... ...
-
-
in ogni caso noto che ai detrattori vanno bene pure le affermazioni del figlio di un sindaco mafioso che dice tutto, e poi si sbaglia, poi ridice e non si ricorda...ah no mi son sbagliato...
un po' confuso ma va bene ...
-
Citazione:
edotto
in ogni caso noto che ai detrattori vanno bene pure le affermazioni del figlio di un sindaco mafioso che dice tutto, e poi si sbaglia, poi ridice e non si ricorda...ah no mi son sbagliato...
un po' confuso ma va bene ...
Beh il figlio di un latitante ( Craxi) ha ricoperti incarichi istituzionali,e, purtroppo, l'"eroe" Mangano non puo' + parlare ....