mah....puodarsi ...ma personalmente ritengo il 1200 cento volte meglio di questa cagatina!!!
Visualizzazione Stampabile
...non mi fà impazzire ma non mi dispiace....
Più enduro di quanto sembri (bel ruotone anteriore da 21), ma non disdegna la strada (si può dotare di borse rigide). Motore un po' "asettico" (ma frulla come un orologio, tira ed è tutto sommato potente). Sella altina (ma è l'indole da fuoristrada). Ha personalità (grafiche aggressive) e il mercato la sta premiando (vende un bel po').
GelandeStrasse!
Certo, la R 1200 GS è un altro pianeta:coool::biggrin3:
Non male, e alla guida è pure divertente grazie ad un buon motore. Certo ke su strada e come fascino è meglio il 1200 ke si trova usato a prezzi abbordabili. Per ki fa anke sterrato questa puo' essere particolarmente interessante... Ma se dovessi sceglierla nuova aspetterei la triumph adventure, ke monta un 3 cilindri :w00t:
la 1200 e la 800 sono due moto diverse, è un po' come paragonare la street con il daytona, non è un vorrei ma non posso,è solo che voglio proprio un'altra cosa.
in piu' non monta il boxer, una delle cose che denigrano di piu' i non bmwisti alla 1200(motore fighissino) è una scelta per un altro tipo di utenza.