Visualizzazione Stampabile
-
Fotoshop ci cova!!!! :ph34r:
troppo simili!....
e MV.... è sempre MV!!! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
saranno due grandissime moto! se manterranno un prezzo abbordabile daranno filo da torcere! soprattutto la naked!:wink_:
la carena della f3 è posticcia, la foto si era già vista mesi fa, è chiaramente la carena della f4!
Q8.. ERA ANCHE SU UN NUMERO DI MOTOCICLISMO DI CIRCA UN ANNO FA.:wink_:
-
Citazione:
Frapani
E' stato il mio primo pensiero appena visto la foto.
:wink_:
Citazione:
Nitro Express
Fotoshop ci cova!!!! :ph34r:
troppo simili!....
e MV.... è sempre MV!!! :wink_:
VAI A FARTI UN GIRO SUL WEB E CERCA DOPO TI RENDI CONTO CHE NON E FOTOSHOP:wink_:
-
Citazione:
Gnolo
:wink_:
VAI A FARTI UN GIRO SUL WEB E CERCA DOPO TI RENDI CONTO CHE NON E FOTOSHOP:wink_:
Aspettiamo di vederla dal vivo.... e poi ne parliamo!
Speriamo di vederla a novembre all'ECIMA.... sarebbe sicuramente un modello da tenere d'occhio! :wink_:
-
Citazione:
Nitro Express
Aspettiamo di vederla dal vivo.... e poi ne parliamo!
Speriamo di vederla a novembre all'ECIMA.... sarebbe sicuramente un modello da tenere d'occhio! :wink_:
staremo a vedere :wink_:
-
Citazione:
paolino73
F3 675 cc. 140 CV! :cry:
Secondo me sarà un bel missile! Davvero niente male!
-
Citazione:
paolino73
ti quoto, potevano almeno cambiare i cc. questo è un affronto!!! vedremo i prezzi!
Se avessero intenzione anche di fare una sportiva il 675 (3 cilindri) sarebbe la cilindrata massima ammessa per correre nel campionato!!! (per i bicilindrici è 750 e 1200 cc e per i quattrocilindri è 1000 cc)!!!
Per quanto riguarda il 3 cilindri non sono stati gli inglesi a introdurlo per primi sul mercato ma credo la benelli ai tampi d' oro!!!
-
-
Citazione:
roberto70
saranno due grandissime moto! se manterranno un prezzo abbordabile daranno filo da torcere! soprattutto la naked!:wink_:
la carena della f3 è posticcia, la foto si era già vista mesi fa, è chiaramente la carena della f4!
infatti è sproporzionata:blink:
Citazione:
FEBIUS
Se avessero intenzione anche di fare una sportiva il 675 (3 cilindri) sarebbe la cilindrata massima ammessa per correre nel campionato!!! (per i bicilindrici è 750 e 1200 cc e per i quattrocilindri è 1000 cc)!!!
Per quanto riguarda il 3 cilindri non sono stati gli inglesi a introdurlo per primi sul mercato ma credo la benelli ai tampi d' oro!!!
ma la cilidrata è triunz:coool:
-
IO GLI PREFERIRO' SEMPRE L'F4 CHE HA IN AVATAR FEBIUS..:D
ACCESSORIATA CON CANNE D'ORGANO..:dry: