Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
allora, partiamo dal presupposto che nokia usa simbian come sistema operativo quindi stra collaudato...io attualmente ho un N82 che va da dio davvero, il Desire secondo me è avanti rispetto al iphone...ovvio i detrattori di apple si infervoarno quando si parla di iphone, io sinceramente non ne vedo tutta sta storia...
YouTube - HTC Desire Vs Apple iPhone: Web browsing
ho visto il video, in effeti DESIRE, lo batte e non di poco al IPHONE.
ma io penso che l'IPHONE, essendo stato il primo, sarà sempre ben fissato nella mente di molti! anche se a guardar bene, non è sto granche.
sarà anche merito del marketing.
Ce l'ha anche mia sorella, ci avevo giocato un pò, e in effetti, anche se ammetto all'inizio attirava pure me, non mi dice nulla.
Come confermato da mia sorella, se lo usi in città tipo Milano (lei vive li), con connessioni wi-fi, o già solo il 3g che circola bene li, è ottimo.
per il resto è talmente scarso, che anche il mio vecchio 6630 lo batterebbe anche da spento.
Poi certo ora l'iphone, ha miliardi di minchiate da aggiungergli, che ci si diverte!
Comunque io tifo per HTC! :biggrin3:
-
Citazione:
edotto
allora, partiamo dal presupposto che nokia usa simbian come sistema operativo quindi stra collaudato...io attualmente ho un N82 che va da dio davvero, il Desire secondo me è avanti rispetto al iphone...ovvio i detrattori di apple si infervoarno quando si parla di iphone, io sinceramente non ne vedo tutta sta storia...
YouTube - HTC Desire Vs Apple iPhone: Web browsing
Il Synbian non è un vero sistema operativo è piu un porgramma a se . Il nokia rimane un ottimo cellulare , non lo paragono ne al BB ne al Iphone ne a soluzioni Android perchè qui si parla di quqasi computer , nokia rimane un semplice quanto di ottima qualité telefono .
Citazione:
357magnum
L'opinione che avevo espresso rifletteva quella di mia sorella che lavora in vodafone.
Lei che è dirigente i telefonini non li paga e ha provato un pò di tutto...(si tratta di una 38enne, non di matusalemme, laureata in fisica e che maneggia i pc piuttosto bene ,si occupava di sicurezza informatica quando è entrata in Vodafone).
Mi ha anche detto che a loro sono tornati indietro una montagna di I-phone che erano stati presi al posto dei BB perchè alla fine non si sono rivelati tanto pratici.
Uno dei punti è , per esempio, l'utilizzo dello schermo invece di una "vecchia" tastiera, pare che in situazioni di fretta, o con una sola mano (tipico dell'uso in auto) sia meno comoda.
Personalmente ho un BB 8310i che non m'entusiasma...invidio molto le applicazioni a cazzeggio dell'I-phone ma devo riconoscere che il push mail di BB è eccezionale. La navigazione è accettabile..e come telefono funziona.
Alla fin fine ....non è male.
Ma appunto è uno strumento di lavoro.
Che ti devo dire che sono un ingegnere informatico , che lavoro da 12 anni nel settore IT , per le piu grosse banche del mondo ... non è questione di curriculm il BB rispetto ai nuovi iphone e sistemi Android lascia molto a desiderare. Il BB è piu di un telefono ma meno di Android o di un Iphone .
Non puoi paragonare un Palm ad un mini pc . Seocndo te con cosa sei piu produttivo ? Riguardo la tastiera beh .. i tasti sono piu veloci ma non staia ascrivere i poemei e non in macchina s eno sei un criminale .
-
Raga ho trovato un HTC WILDFIRE nuovo a 10 giorni di vita, a 220 euri.
Un tipo lo vende perchè nun se trova.
Che dite lo ciapo?
-
-
-
Citazione:
BlackRain
Il Synbian non è un vero sistema operativo è piu un porgramma a se . Il nokia rimane un ottimo cellulare , non lo paragono ne al BB ne al Iphone ne a soluzioni Android perchè qui si parla di quqasi computer , nokia rimane un semplice quanto di ottima qualité telefono .
Che ti devo dire che sono un ingegnere informatico , che lavoro da 12 anni nel settore IT , per le piu grosse banche del mondo ... non è questione di curriculm il BB rispetto ai nuovi iphone e sistemi Android lascia molto a desiderare. Il BB è piu di un telefono ma meno di Android o di un Iphone .
Non puoi paragonare un Palm ad un mini pc . Seocndo te con cosa sei piu produttivo ? Riguardo la tastiera beh .. i tasti sono piu veloci ma non staia ascrivere i poemei e non in macchina s eno sei un criminale .
tutto verissimo
-
-
Citazione:
Herbie 53
è un thread di fearless?
meglio piu istruttivo :oook:
-
Citazione:
Herbie 53
è un thread di fearless?
ma non cercava una reflex?:wink_:
-
Citazione:
paolino73
....diavolerie che fanno seccare il cervello, andate in moto e trombate, ragazzi!!!!!! :biggrin3:
q8 Paolino :biggrin3::biggrin3: