Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J@n
anche io la pensavo così ... ma, credimi, per guidarla a dovere devi essere un vero manico. Uno poco esperto, si può fare veramente molto male!
Nel mio piccolo vanto una certa esperienza (CBR RR), ma credimi, quegli oltre 190 CV fanno paura. :ph34r:
è solo da provare ... anche una sola volta. Possibilmente in pista però! :ph34r:
senza ombra di dubbio! :wink_:
ma resto dell'idea che per strada ne basta la metà no?
poi se uno è un pilota nato we...dopo puo anche mandarla per strada ma ho dubbi di vederne qualcuno...per strada...poi tutte quelle porcate elettroniche...solo miriadi di problemi in piu....
-
193 cv sono troppi anche per un'auto................. io sono arrivato ai 180 km/h con la thrux e sentivo che stavo per mettere in discussione tutte le leggi sulla gravità di I. Newton...
ora decisamente le MC sono moto a se stanti, con peculiarità diverse rispetto alle supersportive..... ma la base di partenza è la stessa, 2 ruote su asfalto............. e 193 cv su 2 ruote sono davvero ingestibili
-
che paragone assurdo, a 180 con la thrux è una scommessa, con una sportiva moderna si sta solo avvicinando il momento di mettere la terza e puoi pensare di comuinciare ad usare anche la ruota anteriore :D
-
Citazione:
maurotrevi
che paragone assurdo, a 180 con la thrux è una scommessa, con una sportiva moderna si sta solo avvicinando il momento di mettere la terza e puoi pensare di comuinciare ad usare anche la ruota anteriore :D
assolutamente vero..... ma tu mi spieghi su quale strada ti sentiresti "sicuro" a sfruttare in pieno 193 cv???
io ovviamente parlo da motociclista amatoriale, uso la moto per godermi il paesaggio e rilassarmi e in pista ci sono stato solo una volta con le mini-moto...... con una SS nn riuscirei a fare più di 50 km senza sentirmi stanco
-
nessuno ti obbliga a usarli tutti, però ti resta la scelta, se non ci sono hai poco da decidere.
-
Citazione:
maurotrevi
nessuno ti obbliga a usarli tutti, però ti resta la scelta, se non ci sono hai poco da decidere.
Quoto, anche se il polso destro vuole soddisfzioni:biggrin3:
-
mettiamoci anche che in strada non si può semre girare su di giri, meglio avere un bel motore pieno che anche se usi un paio di merce in più ti fa divertire.... su quest la bmw è la meno indicata del lotto.
-
Citazione:
maurotrevi
e ti ri-quoto ma resto cmq convinto che 70-90 cavalli sono più ch sufficienti su una moto "da strada"........ oltre i 120 vanno bene in pista per chi sa sfruttarli.................. io proprio nn saprei come fare :piango_a_dirotto: