Visualizzazione Stampabile
-
da leggere............
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
voglio ricordarlo così, con le sue stesse amorevoli parole:
"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perchè pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito... Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì... questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l'incendio".
una prece.
Cito Travaglio
"Ha ragione Cossiga: uno come me non può misurarsi con uno come lui. Io sono un cialtrone, un tipaccio, e soprattutto sono astemio."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Cito Travaglio
"Ha ragione Cossiga: uno come me non può misurarsi con uno come lui. Io sono un cialtrone, un tipaccio, e soprattutto sono astemio."
io, Quoto Travaglio
-
-
Muore un politico come gli altri, ne' meglio ne' peggio nella mediocrita' dilagante della nostra classe politica.
Magari non era un delinquente, a differenza di altri, questo gli si puo' concedere.
Sono piu' dispiaciuto che sia morto Lionel Regal, quello si che dava emozioni positive, pure troppe.
-
-
e' morto portandosi nella tomba chissa' quanti segreti , sto'......
-
Era moto simpatico e obiettivo!:wink_:
RIP:cry:
-
si può o meno condividere l'uomo,ma non credo sia opportuno fare polemica sulla sua vita qui in questo 3d,poi se vogliamo raccontare chi era e cos'ha fatto ok si apra un'altra discussione e saremo ben lieti di commentare ed esprimere altri giudizi