Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io ho una figlia di 8 anni e posso perfettamente capire la tua disperazione ma ti dico di non mollare! da come lo descrivi tuo figlio mi sembra un bambino tosto, vedrai che con l'aiuto dei genitori riuscirà a vincere la battaglia.
In bocca al lupo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
esattamente quello che è successo a me: aperto pensando che fosse un topic per ridere e invece mi sono venute le lacrime agli occhi.
un abbraccio a te, Sillian, e a Filippo e spero anch'io di leggere presto buone notizie
paola
Condivido,auguri anche da parte mia,un abbraccio.....
-
Ti scrivo senza aver letto tutti i messaggi, perché sento l'urgenza di dirti che posso capirti. In quasi tutte le famiglie ci sono state o ci sono esperienze dolorosissime. Ma per fortuna oggi le possibilità sono tante. Andrà tutto bene. Un abbraccio al piccolo triumphista. Portalo con te in moto più che puoi.
-
Con un groppo alla gola vi auguro di sconfiggere questa brutta bestia, è un momento molto difficile, restate uniti non mollate MAI!!! con tutta la solidarietà che posso darvi AUGURI DI CUORE!!!!!!!!
-
Sono papà da 40 giorni e solo adesso capisco completamente.
Tenete duro e conta che i bambini sono quelli che rispondono meglio alla terapia, un abbraccio forte.
Davide
-
Ciao, tieni duro e mostra coraggio a tuo figlio, così ti imiterà e batterete la malattia. Un abbraccio da me e mia moglie + un bacino da Gaia che ha 4 anni.
Non mollare mai!!
-
coraggio ragazzo.....,crederci sempre....,mollare mai!!!!un abbraccio fortissimo a te e alla tua famiglia!!!
-
Pur essendo padre riesco solo ad immaginare il tuo stato d'animo... spero con tutto il cuore che la vita vi sorrida e che tutto questo diventi presto solo un ricordo.
Tieni duro!
Alessandro
-
ho letto solo i primi messaggi e non tutti gli altri successivi !
Sono scoppiato in lacrime, ed anche mia figlia di 15 anni leggendo il primo posto ha pianto con me !
Coraggio, vai avanti, tieni sempre duro,
Mi rivolgo a Dio ed alle mie preghiere per pensare anche a Te ed al tuo piccolo !
Non ce la faccio a scrivere molto perchè con gli occhi lucidi io non ci riesco ma Vorrei vedere un giorno il Tuo post con la bella notizia ...
Ce lo auguriamo tutti qui del forum,
Ti sono vicino, ...
Ciao da Andrea, ...
-
Ciao, questo è il mio primo messaggio, non immaginavo proprio che fosse così, ma ho sentito la necessità di augurarti un in bocca al lupo.
Tieni duro
Sergio