Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bisa_T100
Eheh ti piaceresse!!!:biggrin3:
no mi bastava il daytona:sick:
:rolleyes:
Citazione:
urasch
sarò in ferie e del lavoro me ne frego altamente
no ma lui è in regola non devi togliergliela per lavoro...solo per farla alla barese che ti fermano mentre vai e ti portano a te e al motore:tongue::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
urasch
ha ha ha ha ha ha...
:biggrin3:
la cosa brutta è che ne sono realmente capaci:biggrin3:
-
alla fine chi è devo incontrare su da voi?
-
Citazione:
wailingmongi
quoto:w00t:
lui è sempre con solo una ruota a terra:ph34r:
cmq per me non ce nessun problema se vieni in macchina:wink_:
basta che ci vediamo che gia nonstai venendo a bari:dry:
oltre ad una ruota sola ero anche al raduno speed con la moto.... praticamente dalla partenza fino il ritorno acqua a secchi ho rischiato l'annegamento in montagna:cry::cry::tongue::tongue:
-
Citazione:
gadano
oltre ad una ruota sola ero anche al raduno speed con la moto.... praticamente dalla partenza fino il ritorno acqua a secchi ho rischiato l'annegamento in montagna:cry::cry::tongue::tongue:
col bagnato prendi paga:coool:
Citazione:
urasch
alla fine chi è devo incontrare su da voi?
mah io penso che potresti bene bene trovare il boss,ken,aerodick,adri,pittless se viene su che di solito porta wintero,la pantera mi sa che tu sali lei scende:biggrin3:,poi filomao e l'angy,,gadano se ci ridegna della sua presenza,babbo vulcano se sua maestà ha tempo da perdere:biggrin3:,e poi boh...forse forse eloise...poi non ricordo se dimentico qualcuno...a bisa se viene!
-
-
Citazione:
wailingmongi
col bagnato prendi paga:coool:
mah io penso che potresti bene bene trovare il boss,ken,aerodick,adri,pittless se viene su che di solito porta wintero,la pantera mi sa che tu sali lei scende:biggrin3:,poi filomao e l'angy,,gadano se ci ridegna della sua presenza,babbo vulcano se sua maestà ha tempo da perdere:biggrin3:,e poi boh...forse forse eloise...poi non ricordo se dimentico qualcuno...a bisa se viene!
dopo aver rifatto le sospensioni sul bagnato non c'e ne per nessuno:biker::biker::biker::biker:se si decide per un'incontro magari il venerdi prima delle gare puo' darsi che ci sia anche io:biggrin3:anzi no rettifico faccio il turno di sera quella settimana porco @@@@@@@@@@@@@@ 18-24 un gat nir um fa' un scartoc ad pugnette
-
Citazione:
urasch
speriamo!!!
speriamo si!
Citazione:
gadano
dopo aver rifatto le sospensioni sul bagnato non c'e ne per nessuno:biker::biker::biker::biker:se si decide per un'incontro magari il venerdi prima delle gare puo' darsi che ci sia anche io:biggrin3:anzi no rettifico faccio il turno di sera quella settimana porco @@@@@@@@@@@@@@ 18-24 un gat nir um fa' un scartoc ad pugnette
ahahah ti sei schizzato:biggrin3:!
cmq conta che te hai anche il manubrio alto che sul bagnato conta non poco:rolleyes:
hai presente il ristorante il sole?quello a san mauro pascoli sulla cagnona....