Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Si, ma con una bella stretta di mano umana a quanto si puo arrivare?:rolleyes:
Siamo un pņ OT, ma se ricordo bene siamo tra i 50 e i 100 kg, ci sono anche dei dinamometri da stringere col pugno e mostrano la forza applicata ...
-
Citazione:
onlystreet
Si, ma con una bella stretta di mano umana a quanto si puo arrivare?:rolleyes:
ellapeppa che firma !!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
ingteto
Sono 5 kg circa (48N) a un metro, quindi occorre una forza di circa 25 kg a 20 cm
Avvitamenti da 70 Nm e oltre sono difficili da fare a mano senza attrezzi particolari.
mmmmh mi sembri ferrato sul discorso direi che č meglio aspettare che tu le monti e poi potresti fare un bel post con istruzioni e foto se non ti dispiace:rolleyes:
Citazione:
D74
ma scusa chiedere a chi ha fatto le foto delle pedane montate il procedimento no?
le ha fatte montare dal meccanico . . .
-
Allegati: 1
Allegato 34938
questa č quella del trofeo con il cambio montato rovesciato (asta a dx del fulcro). Anche le SCM possono essere montate cosģ...
-
mamba rismonta tutto e vai senza, meno peso, pił velocitą sulle dolomiti! :D
-
davidmsijnsijsisjisjis che ci fai qui ?!?.
vai a magną bistecche segretamente.:biggrin3:
-
Citazione:
ingteto
Mamba, occhio, che forse il bullone non va montato e va avvitato direttamente il distanziale, altrimenti la leva cambio sporge troppo e non č allineata con la pedana. Mi piacerebbe avere conferma da chi ha gia montato la pedana.i
Sarebbe da evitare la sostiituzione di viti e bulloni strutturalo e poi diventa critico avvitare con la chiave dinamometrica un disitanzialefatto per essere avvitato con chiave aperta e non con bussola. Comunque se interessa la coppia di avvitamento del vitone in questione č di 48 Nm.
ho provato a montare direttamente il distanziale....ma ci resta del lasco...
ci vą il dado...
Citazione:
onlystreet
davidmsijnsijsisjisjis che ci fai qui ?!?.
vai a magną bistecche segretamente.:biggrin3:
purtroppo č anche su FB......e per fortuna che il Leo67 č in ferie.....:wacko:
-
-
-
rottura dell'asta doppio attacco tamponi paramotore.sx..
vado ad ordinare il ricambio ...ciao a dopo.....faccio fotu....
intanto provu le pedane.......