tristezza infinita veramente,non si può morire in moto a 13 anni...però anche delusione per un carrozzone che non si è fermato nemmeno per un minuto di silenzio,o almeno io non l'ho notato
Visualizzazione Stampabile
tristezza infinita veramente,non si può morire in moto a 13 anni...però anche delusione per un carrozzone che non si è fermato nemmeno per un minuto di silenzio,o almeno io non l'ho notato
non mi esprimo sul fatto di far correre in pista un tredicenne o un quindicenne ....
non mi esprimo ...
mi spiace per questo ragazzino davvero tanto ... così come mi spiace per i due motociclisti morti che ho visto ieri in autostrada .... un panno verde con sotto la forma di 2 corpi inermi ed una HD schiacchiata da una monovolume ... un'immagine che non riesco a cancellare dalla mente ....
l'america...
terra di cosi' grandi contraddizioni.
povero ragazzino...
povera famiglia.:cry:
In realtà anche in Europa negli sport motoristici si inizia prestissimo. Luca Marini, il fratello di Rossi credo che abbia 13 anni anche lui e corre sulle GP100 e simili già da alcuni anni.
Quel tipo di incidenti, per quanto incredibili, sono fatalità possibili su qualunque pista.
.
Solo meda all'inizio della telecronaca della moto gp ha detto due parole...ha detto che hanno aspettato per evitare che i genitori o qualche altra persona vicino alla famiglia llo avesse saputo dalla tv......:cry:
...porca miseria...
.
.