Le prime volte fa un pò male... dicono... poi...
Visualizzazione Stampabile
io ho sorpassato su doppia striscia continua, su un ponte in prossimità di un incrocio..... mi hanno inseguito con abbaglianti e sirena, sembravo un malvivente..
preciso che il ponte è lungo 1 km, mancavano più di 400 mt all'incrocio...ma la doppia striscia continua c'era!!:biggrin3:
seppur scusandomi etc non ho toccato la macchina per un mese e manco la moto presa da 2 mesi
il Re che si inginocchhia......!!!!hai usato il preservativo????:blink::blink::blink::blink::blink::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:O:T mamba scuasami ma ti ho dato il mio numero di cell. perche non mi ricordo???:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
allora secondo me le F.O in italia sono molto brave anche se qualche incazzatura mi e venuta anche a me....pero in generale io li ammiro...,quando ti fermano e non fti fanno la multa in teoria patrebbero essere denunciatiperche non adempirebbero a loro lavoro..........!:wink_::wink_:
quoto yatta!!!:wink_::wink_:
non capisco ... un sorpasso può essere pericoloso oppure no ... dire che ti hanno ritirato la patente per un sorpasso come fosse una cosa inaudita ... é un po' come dire che mi hanno ritirato la patente perché stavo andando a Lugano .... :blink:
mah!!! :coool:
ps: in Svizzera con il limite di 50 kmh. se ti beccano a 70 kmh., pure senza sorpasso, la patente ti salta anche per più di 1 mese ...
io ho preso una multa di fr. 40.- perché andavo a 57 kmh. in un punto dove il limite é di 50 kmh. ...., calcolando che 5 sono bonificati la multa é per i 2 kmh. in più. Ho un collega che per 3 mesi sarà appiedato per lo stesso motivo, con 76 kmh., da quello che mi dice ........ ti é andata bene perché da queste parti di radar ce ne sono ... anche di radar fissi sempre accesi ...
quando viaggio, soprattutto con gli amici che vengono da fuori, cerco sempre di rispettarli in modo quasi spasmodico ... non vorrei mai mandare a casa a piedi degli amici ... :wink_:
Le cose vanno molto male in questo paese perché siamo refrattari a prescindere nei confronti delle regole - o leggi che siano.
Ho superato in prossimità di intersezione?
E' prevista la sospensione della patente?
Sto zitto, riconosco lo sbaglio, faccio l'uomo e non mando a cagare le FF.OO. su un PC come un vero eroe!
Poi, però, se sono in moto e quello che ha appena sorpassato in prossimità di un incrocio ha rischiato di centrarmi in pieno...VERGOGNA...LE FF.OO NON FANNO NIENTE CONTRO QUESTI MALVIVENTI!!!
Per Nutella: la "denuncia telefonica" non esiste. Se la pattuglia non è intervenuta in breve tempo, avrà avuto i suoi motivi, te lo garantisco.
O sei stato in strada per 36 ore consecutive?
Prima di sparare sentenze, bisognerebbe conoscere a fondo le cose.
So che chi è contro le FF.OO, lo è a prescindere e lo sarà sempre, anche se gli salvano il culo in qualche situazione. Bhè, troppo facile.
Ah, dimenticavo...ma li pagano per quello e poi...chi li ha costretti ad arruolarsi?
Un ultimo pensiero: la discrezionalità di cui tanti parlano, quando è a favore del trasgressore, E' UN REGALO e non sta scritto da nessuna parte che debba esserci, perché la legge non lo "permetterebbe" nemmeno se vogliamo dirla tutta...
Mi eclisso, scusate il discorso prolisso, ma è un argomento che mi fa incazzare.
Forza Lazio (ci sta sempre) :biggrin3:
Bravo Ducalex!!!
Per il discorso ma anche per l' avatar (soprattutto per l' avatar)
Per il forza Lazio sono anti-calcio, quindi...