Visualizzazione Stampabile
-
non posso che appoggiare la tua decisione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
tranquillo va in buone mani, conosco il proprietario personalmente, se non la tratta bene lo meno (d'altronde gliel'ho data a quel prezzo, solo perchè era lui)
dicon tutti così :sleep2:
Citazione:
D74
non posso che appoggiare la tua decisione
puoi anche spingere un pò se vuoi, lui sta meglio ora :biggrin3::biggrin3:
-
max, sei un pirl1 , è così, gliel'ho data al prezzo a cui avrei preso la speed, poi ho maturato la mia idea, leggiti i nel mercatino e ricordati che ero rinsavito, vuoi pensavo di non riuscire a venderla, me la stavo tenendo
p.s. cazzo è il tuo avatar?
-
Citazione:
orcablu
max, sei un pirl1 , è così, gliel'ho data al prezzo a cui avrei preso la speed, poi ho maturato la mia idea, leggiti i nel mercatino e ricordati che ero rinsavito, vuoi pensavo di non riuscire a venderla, me la stavo tenendo
p.s. cazzo è il tuo avatar?
scherzavo dai :tongue: immagino davvero :oook::wink_:
il mio avatar è un avatar segreto :ph34r:
rifatto dal disagiato :wacko:
-
hahaah l'immukkato con la nuova bandana ducati ahahaha
se è guarito allo appoggiamo senza riserve :D
-
Il mare è l'unica passione che appagherebbe la mancanza di moto:oook:
Vai di Blu!!!!
-
Citazione:
orcablu
chiariamo...
1)monoreddito è il significato reale del termine, non significa povero, semplicemente se non porto io i soldi a casa, non li porta nessuno. e non ho un saldo del conto corrente tale da dire che se muoio la mia famiglia vive di rendita ( il mutuo lo pago io)
2) il gsx-r è in vendita, con quei soldi vorrei prendere il flying junior (usato)
3) della triumph sono in cerca e vorrei trovare qualcosa per non spendere troppo di più rispetto al valore della sprint che ho venduto (difficile, ma non impossibile)
4) la barca a vela è molto meno pericolosa della moto,col fj non devo andare al largo, so nuotare, al masssimo scuffio,difficilemnte per mare sbatti su un muro o contro una barca contromano :tongue: diciamo che il livello di pericolo scende da 10 a 4. non è mica paracadutismo o parapendio.
Capito perfettamente :oook:
Avevo interpretato male il tuo post :wink_:
Per quel discorso di responsabilità..fai benissimo.
-
grande orca.... parole sagge... buon futuro con nuovi impegni ;)
-
Citazione:
The Dog
...okkio a non annegare...:tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-