Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cubo23
Per esperienza ti dico che sono assicurati su qeste cose e se sei un suo cliente abituale vedrai che una soluzione si trova!!! magari non scendere con il crik in mano:biggrin3:!!
... mi ha detto che non è assicurato. Che le spazzole sono nuove ... bla, bla, bla...
Sono un tipo tranquillo, e preferisco dialogare.
Provo a fare un salto in questi giorni per vedere se ha cambito atteggiamento. Altrimenti, chiamo i vigili e faccio denuncia.
E che cavolo: ho preteso un lavaggio a mano, lui invece ha usato i rulli e mi ha rovinato l' auto ... Se non è completamente fesso mi paga la lucidatura e la rimessa a nuovo dei cerchi lato sx.
Per la lucidatura ci vorranno si e no 250 - 300 euro. Per i cerchi, a verniciarli 140 euro. A farli sabbiare e renderli nuovi, il doppio. Ma essendo i cerchi non nuovi, non me la sento di pretendere tanto ...
Pretendo solo che mi chieda scusa e che mi lucidi la macchina. Tutto qui.
Faccio benzina da lui da anni!
-
Citazione:
Sir J
... mi ha detto che non è assicurato. Che le spazzole sono nuove ... bla, bla, bla...
Sono un tipo tranquillo, e preferisco dialogare.
Provo a fare un salto in questi giorni per vedere se ha cambito atteggiamento. Altrimenti, chiamo i vigili e faccio denuncia.
E che cavolo: ho preteso un lavaggio a mano, lui invece ha usato i rulli e mi ha rovinato l' auto ... Se non è completamente fesso mi paga la lucidatura e la rimessa a nuovo dei cerchi lato sx.
Per la lucidatura ci vorranno si e no 250 - 300 euro. Per i cerchi, a verniciarli 140 euro. A farli sabbiare e renderli nuovi, il doppio. Ma essendo i cerchi non nuovi, non me la sento di pretendere tanto ...
Pretendo solo che mi chieda scusa e che mi lucidi la macchina. Tutto qui.
Faccio benzina da lui da anni!
Le tue richieste mi sembrano ragionevoli e fai bene a non fare subito l'incazzato xke rischi di non ottenere nulla... Infondo hanno sbagliato ed è giusto che ti rimborsino, soprattutto perchè sei un cliente abituale..
Spero si sistemi tutto al meglio per te!
-
Citazione:
andrellino
Le tue richieste mi sembrano ragionevoli e fai bene a non fare subito l'incazzato xke rischi di non ottenere nulla... Infondo hanno sbagliato ed è giusto che ti rimborsino, soprattutto perchè sei un cliente abituale..
Spero si sistemi tutto al meglio per te!
vi farò sapere ... :wink_:
-
Citazione:
Sir J
vi farò sapere ... :wink_:
ti aspettiamo :wink_:
-
strano non sia assicurato
-
J@n.....posso darti un consiglio? evita di tornare in quell'autolavaggio......prima o poi il tipo perde la pazienza e ti infila direttmente nei rulli senza la macchina!:coool:
-
io lavoro nel settore... se hai bisogno di sapere delle cose sarò felice di darti una mano...
a proposito... di dove sei?
-
Citazione:
Disagiato
io lavoro nel settore... se hai bisogno di sapere delle cose sarò felice di darti una mano...
le vuole sapere si delle cose, ha aperto il topic !!!!!!!!!!!!!!!!!
aiutalo :dry:
-
Citazione:
Disagiato
milano mi pare
-
Citazione:
Intriplato
le vuole sapere si delle cose, ha aperto il topic !!!!!!!!!!!!!!!!!
aiutalo :dry:
non c'è molto da aiutarlo... ormai è andato via etc... doveva farlo presente subito... purtroppo anche se il legale ha le cose in mano, dubito che riuscirà a far qualcosa...è poco dimostrabile...
io una soluzione per la verniciatura c'è... per i cerchi no..però mi deve dire di dov'è...:ph34r: