Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
vero....:wink_:
domani alla buon ora parto, tanto son da solo :w00t::cry::tongue::oook:
:wink_:
buon giro:coool:
-
Cazzo, mi dispiace!
Spero che si rimetta al più presto e che tutto si risolva.
-
in bocca al lupo ragazzi !!
-
un in bocca al lupo a Maci e a Paolino73
-
Mi fa molta tristezza leggere di queste cadute,pero' l'importante è che non ci sia nulla di grave.
La prudenza e l'attenzione in moto non bastano mai...
In bocca al lupo a tutti gli infortunati!!
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
struxton
Allora ragazzi, ho appena sentito Noisy. Purtoppo Maci è caduto, pare che in curva sia andato dritto . Fortunatamente nulla di grave, ma stanno valutando se operarlo o meno visto che dovrebbe avere una frattura scomposta alla spalla. L'incidente è avvenuto nelle Marche quindi per lui oltre al problema fisico c'è anche quello della moto. I ragazzi l'hanno portata in un parcheggio ma chiaramente viste le distanze il recupero sarà abbastanza difficoltoso anche se i danni sono lievi (si è piegato il reggifaro e qualche altra piccola cosa, la moto è guidabilissima). Quindi se qualcuno ha modo di poter aiutare Maci in qualche maniera è il benvenuto. Vi terrò aggiornati se ci saranno ulteriori novità. Auguri Maci!!!!
Azz ,leggo ora mi dispiace!:cry: Ma non ho capito dove è la moto e in quale ospedale ,Umbria o marche?
Sono passato prima davanti al camping dove alloggiano con la mia ragazza in macchina ho visto solo una Bonnie parcheggiata davanti!
-
Maci anche questa a è fata:cry: rimettete presto.
-
ooo ragazzi rimettetevi presto porcaccia miseria