Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nolmar
ehm.....
senza fare tanta strada, vi suggerirei villach/uscita faaker see
c'è un notevole centro benessere....ma benessere benessere:rolleyes:
ops....scusate l'OT!
:w00t::w00t::w00t::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
nolmar
ti quoto!
però potrebbe essere una tappa.....pensa a noi vecchi con i dolorini:sick:
a saperlo prima...ci sono passato almeno 2/3 volte da villach in moto, potevo fermarmi a fare "tappa relax" (o "tappabuchi") :tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Senza polemica anche per quanto mi riguarda, ma giusto per fare il temperacazzi.
Vi siete iscritti per conto vostro, nonostante abbia piu' e piu' volte ribadito di rivolgersi A ME (anche per i ritardatari). In questo caso nessun problema, ma e' solo per puntualizzare che fino a sabato pomeriggio non sono stato in grado di dare con certezza il numero dei partecipanti.
Arrivati con noi al campeggio avete scoperto che il programma prevedeva una semplice cena (parole vostre se non ricordo male)... cosi' nel giro di 3 minuti - mentre ero in reception a sistemare il conteggio dei partecipanti - avete deciso di tornarvene a casa motivando con il fatto che vi aspettavate un 'concertino' (parole vostre, se non mi sono rincoglionito del tutto) o altro.
Per carita' eh, siamo in un paese libero ed ognuno fa quel che vuole, ma almeno lasciami dire che "mi avete fatto trottare per un cazzo" ;)
Forse vi aspettavate un evento tipo raduno custom ed avete frainteso... che posso dire, la prossima volta leggete meglio le info su TCP :rolleyes::wink_::wink_:
Non c'ero ma do ragione a Sam ....
un giramento pazzesco di coglioni ti invade quando fai di tutto per organizzare qualcosa e cerchi di farlo al meglio e poi ti accorgi che gli altri (non tutti per fortuna) fanno quello che gli va di fare senza seguire un minimo di regole e quindi resti li come un deficente ad accorgerti di aver lavorato per nulla !!:mad:
La prochaine, Sam, sai come muoverti !!:wink_:
-
Citazione:
Mr. Noisy
a saperlo prima...ci sono passato almeno 2/3 volte da villach in moto, potevo fermarmi a fare "tappa relax" (o "tappabuchi") :tongue:
alla prossima ti porto la "brochure" (spero si scriva così)
ovviamente la tappa dovrebbe essere almeno di due giorni:wink_::w00t:
-
Citazione:
nolmar
ehm.....
senza fare tanta strada, vi suggerirei villach/uscita faaker see
c'è un notevole centro benessere....ma benessere benessere:rolleyes:
ops....scusate l'OT!
OT di questo tipo sono sempre ben accetti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub:
-
Citazione:
Chicco4
Non c'ero ma do ragione a Sam ....
un giramento pazzesco di coglioni ti invade quando fai di tutto per organizzare qualcosa e cerchi di farlo al meglio e poi ti accorgi che gli altri (non tutti per fortuna) fanno quello che gli va di fare senza seguire un minimo di regole e quindi resti li come un deficente ad accorgerti di aver lavorato per nulla !!:mad:
La prochaine, Sam, sai come muoverti !!:wink_:
E alla prossima Chicco viene pure lui :wink_:
Citazione:
nolmar
alla prossima ti porto la "brochure" (spero si scriva così)
ovviamente la tappa dovrebbe essere almeno di due giorni:wink_::w00t:
Per vederle tutte è giusto prendersi il tempo che ci vuole.. eh!
-
Citazione:
Mr. Noisy
Quando dico che sono stato in Austria, tutti chiedono : "villach?"
Poi non ci credo che non lo sapevi.... ;)
Aho per tallin contatemici!!! Fanculo all'isola di man!!! Eheheheheheheheh
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Cheppalle... sai che fatica trovare UNA barista UNA, che fosse un minimo piacente (...)?
Va bene, il prossimo RITROVO lo organizzo direttamente a Lugano :tongue::tongue::tongue::tongue:
eccomi!!
per le zoccole qui non ci sono problemi.....basta avere i soldi!!!!!!!!!!!!
-
E pensare che è pieno di zoccole anche in Italia. Come al solito non sappiamo valorizzare il nostro patrimonio.:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
E pensare che è pieno di zoccole anche in Italia. Come al solito non sappiamo valorizzare il nostro patrimonio.:rolleyes:
IO MI RICORDO DI JAZZ .... L'HO FOTOGRAFATO :ph34r:
http://img266.imageshack.us/img266/4...2983875100.jpg
Uploaded with ImageShack.us