Visualizzazione Stampabile
-
Se e' vero che questa sara' la versione definitiva,mi piace la scelta di non aver "rivoluzionato" completamente l'estetica della moto lasciandola simile alla precedente...certo,sicuramente motore e telaio saranno nuovi,ma ad un primo colpo d'occhio non e' stata smaterializzata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Se e' vero che questa sara' la versione definitiva,mi piace la scelta di non aver "rivoluzionato" completamente l'estetica della moto lasciandola simile alla precedente...certo,sicuramente motore e telaio saranno nuovi,ma ad un primo colpo d'occhio non e' stata smaterializzata.
il motore dubito, se nn variando la corsa del pistone...
-
Citazione:
roberto70
si ma poi costerebbe come una Brutale o una SF! forse vogliono tenersi su un prezzo medio tra le jappo, che non mi pare li abbiano (ma posso sbagliarmi) e le varie Brutale e SF!
e vero pero di brutale ne vendono anche se costa cara o sbaglio ?
Citazione:
Uzz
considera a quanto ti porti a casa un Superduke R e compara la componentistica KTM contro quella Triumph...
I prezzi, volendo, si possonon contenere. Si vede che preferiscono guadagnare sul singolo pezzo e non puntare su un prezzo concorrenziale:wink_:
molto piu ricca :oook:
-
Mmmm...se è così mi tengo la mia!
-
Citazione:
Uzz
Forcella WP da 48, mono WP, pinza Brembo a quattro pistoncini, frizione idraulica, una pompa radiale che funziona, ammortizzatore di sterzo WP....
Un telaio da 9 kg!!!
bha... :ph34r:
tutto vero però una speed oggi costa € 11.700,00! la SD costa la base 13.000,00 e la R 14.300,00! Non mi pare che KTM questa componentistica la regali....
aspettiamo di vedere la componentistica della nuova speed!:wink_:
-
Va a finire che rimonto il portatarga alla mia e mi compro una bonneville , e chi si è visto si è visto :biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
e vero pero di brutale ne vendono anche se costa cara o sbaglio ?
molto piu ricca :oook:
ogni marchio ha il suo targert di riferimento....se triumph facesse una moto a livello della Brutale, come componentistica e qualità percepita, non ne venderebbe perchè non è la MV e i suoi clienti non sono quelli che comprano la Brutale nuova!
-
Citazione:
roberto70
ogni marchio ha il suo targert di riferimento....se triumph facesse una moto a livello della Brutale, come componentistica e qualità percepita, non ne venderebbe perchè non è la MV e i suoi clienti non sono quelli che comprano la Brutale nuova!
allora triumph non fara una mai una speed r con tanti componenti piu pregiati x un acquirente piu esigente?secondo me ci starebbe bene :wink_:
-
Citazione:
roberto70
tutto vero però una speed oggi costa € 11.700,00! la SD costa la base 13.000,00 e la R 14.300,00! Non mi pare che KTM questa componentistica la regali....
aspettiamo di vedere la componentistica della nuova speed!:wink_:
LA KTM si trova scontata... triumph, granitica, non scende di prezzo nemmeno se piangi...
-
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: