Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
fagli mordere kakazze:cry:
pensavate di averci rifilato un bidone.......e noi abbiamo "risposto".....:rolleyes:
non ho letto le dichiarazioni del neo acquisto..ma sicuramente avrà detto:
"mi impegnerò al massimo in allenamento ..per farmi trovare pronto ogni volta che il Mister....mi vorrà "utilizzare"...............:laugh2:
-
Citazione:
mister51
pensavate di averci rifilato un bidone.......e noi abbiamo "risposto".....:rolleyes:
non ho letto le dichiarazioni del neo acquisto..ma sicuramente avrà detto:
"mi impegnerò al massimo in allenamento ..per farmi trovare pronto ogni volta che il Mister....mi vorrà "utilizzare"...............:laugh2:
:cry:
ero certe facesse kakà...
papa da noi non era amato da gasperini...problemi caratteriali...l'anno scorso son venuti alle mani più volte durante gli allenamenti
-
Citazione:
Herbie 53
:cry:
ero certe facesse kakà...
papa da noi non era amato da gasperini...problemi caratteriali...l'anno scorso son venuti alle mani più volte durante gli allenamenti
...con chi???
-
-
Citazione:
The Dog
...con chi???
gasp e papa
-
-
Citazione:
mister51
Altro giro di ringraziamento grazie a tutti...e tutte,i Vostri auguri mi fanno molto piacere.:wink_:
Per Speeddaisy ahimè sono del 51 (anche perchè cambiare nick ogni anno mi provocherebbe qualche "crisi di identità") e lo so che li "porto bene"....................
grazie natan.....................:wink_:
Sei finito in seconda pagina:cry:alcune volte qui succede....si arriva alla flebo..poi improvvisamente un non so che ...una incazzatura...un aiuto..una puntualizzazione..... e si ritorna IN PRIMA!:wink_:
AUGURI DI NUOVO!
-
-
Citazione:
mister51
ti confido un altro "segreto".....l'appellativo mi è stato dato dopo aver visto i miei innovativi "metodi di allenamento" dei più quotati "campioni
Allegato 35568
hai ragione..cambiare nick..che fessa che sono:cry:..una data nel nick è come un tatuaggio..per dire....cambiarlo...
Scusa..ma sembri Bossi anche qui....sorry
hai una doppia personalità..