Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
ecco...vedi che ora andiam daccordo :biggrin3:
:wub::wub::wub:
tencs bbbrò....autri autri....
io non ho mai litigato con te.semmai con il tuo socio bbro o meglio bbru..
il centro nessuno lo guarda ,perchè va da se,il federalismo si pensa che sia contro..il sud..invece il federalismo sarà di tutti..io l'ho sentito Formigoni alla radio lamentarsi,lui ha creato una regione basata su una buona sanità ,ed è vero e su questo prende anche i voti,il federalismo come piano economico lo danneggia,era incazzato.
..poi ha rettificato..per forza.
Ora il federalismo limiterà tutte le regioni,forse piace solo ai veneti che lavorano come ossessi,ma chi lo vuole veramente..io non l'ho ancora capito
se me lo spiegate..sono ignorante!
Citazione:
Bond Street
dimentichi con chi è sposato...parlo della figlia del monopolista per quello che riguarda i lavori stradali che sforano le previsioni sempre di un anno e mezzo minimo...
Azzurra Caltagirone??quello è stato uno degli errori più grossi che ha fatto,alle gente non piace,ma di questi tempi gli uomini politici non sono tanto fortunati per quanto riguarda mogli,compagne o amanti...
questo dimostra che non è vero il detto "dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna"..e meno male.
-
Citazione:
Intriplato
si si hai capito bene ce l'ha con voi terronazzi :biggrin3:
...e con gli animalisti, e coi comunisti, etc. etc.
ahahahahahahaahahahahahah
:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
:oook:
q8
-
-
Io ho sangue terrone e
adoro i terroni :wub::wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Io ho sangue terrone e
adoro i terroni :wub::wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2:
credevo fossi romagnola come vulvano :cry::cry::cry:
:D
-
Citazione:
Pako
non c'è dubbio...ma al nord pensano che il sud sia il "cancro" dell'italia, sicuramente è vero che oggi il sud è più in difficoltà,ma forse non si fa niente per risolvere la situazione (non è che fa comodo così la gente va a lovarare nelle fabbriche del nord??)...e soprattutto, da quanto emergerebbe dal libro, se il nord oggi è così è perchè il sud fu depredato.
beh però potremmo leggerlo tutti questo libro...poi magari ognuno rimarrà della sua idea, ma almeno sarà un'idea è non un preconcetto!!
Assolutamente si, sono d'accordissimo con te...:wink_:..solo che dal primo approccio dello scrittore (mi riserverò di approfondire)...mi sembra che sia ben convinto di quello che scrive quindi...:rolleyes:
Citazione:
keir
Con tutto rispetto per gli Albanesi e Stella.....UN PAR DI PALLE!!!!
-
Citazione:
Intriplato
credevo fossi romagnola come vulvano :cry::cry::cry:
:D
Io sono francoromagnolterrona con una gran punta di anglo :tongue:
-
Citazione:
black panther
Io sono francoromagnolterrona con una gran punta di anglo :tongue:
si e io son bretone/normanno con una punta bavarese :laugh2:
-
Ma lasciateci con il nostro amato Regno delle due Sicilie.....Stacchiamo sto caxxo di salento dalla Puglia e chi se visto se visto