Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
si me l'hai detto quando la moto era già lì.....vabbè ci risentiamo tra 7500km...;)
il prossimo è solo filtro e olio, nn tanto.
la batteria tienla qndo nn la usi col mantenitore, ktm consiglia di cambiarla ogni 2 anni, ma se la tieni bene dura molto di +.
:wink_:
altra cosa, ogni tagliando fagli dare un okkio al filtro benzina, solo x vedere com'è...
-
Citazione:
FRANKIE79
....sapete quanto ho pagato la batteria del KTM ADVENTURE 950 da un concessionario ufficiale?????????
BEN 204 euro....:cry:
ASSURDO.....per non parlare del costo totale del tagliando.....815 euro (batteria inclusa)
CHE INCULATA!!!!!:cry:
decisamente dolorosa :dry:
-
KTM o meno 204€ e' un prezzo fatto da loro non esiste una batteria da moto che costi cosi' i listini sono una cosa ma i prezzi reali sono altri!!oggi vado al conce ktm per curiosita' per vedere che batterie usano e che prezzi hanno!!!
-
Minchiaassasina che botta!!!
-
-
sarà la batteria dello space shuttle !
-
-
Citazione:
Richymbler
in effetti la moto non merita...:tongue:
piu del gs però è sicuro :tongue:
no cmq davvero io gliela lasciavo li...
-
Citazione:
Marco Manila
Finalmente qualcuno che si lamenta del costo di un tagliando di una moto di un' altra marca...
Ps ma tu l' hai presa? Io gliela lasciavo li...
dici che la moto non valeva :risatona:
ahh dimenticavo ieri ho visto il tuo meccanico che andava a pesca!
http://img716.imageshack.us/img716/7...chtdilusso.jpg
-
Citazione:
FRANKIE79
....sapete quanto ho pagato la batteria del KTM ADVENTURE 950 da un concessionario ufficiale?????????
BEN 204 euro....:cry:
ASSURDO.....per non parlare del costo totale del tagliando.....815 euro (batteria inclusa)
CHE INCULATA!!!!!:cry:
ma tu te le vai a cercare.......comprare una batteria da un concessionario...è come dare la scure in mano al boia