Visualizzazione Stampabile
-
ci son tanti in moto gp che vorrebbero esser finiti come Rossi. probabilmente il prox anno anche gli spagnoletti vorranno esser finiti come lui...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
tantoi non è la prima volta che rossi lo danno per finito ed è sempre risorto con gare che solo lui sa fare e per l'ennesima volta i rosiconi aiuteranno i castori a fare le dighe
quoto...:coool:
-
Citazione:
Black Death
Sta invecchiando anche lui,
dopo essere diventato i lmiglior pilota della storia ed il miglior sportivo Italiano di tutti i tempi è normale che inizi una parabola discendente,andare in Ducati è un modo per rimettersi in gioco cercando nuovi stimoli.
Massimo rispetto in religioso silenzo, evitando di dire minkiate.
;)
Q8
-
Citazione:
papitosky
balle:passò in yamaha e vinse a daytona al debutto
come Rossi quando dalla Honda è passato in Yamaha.
;)
-
Citazione:
maurotrevi
tantoi non è la prima volta che rossi lo danno per finito ed è sempre risorto con gare che solo lui sa fare e per l'ennesima volta i rosiconi aiuteranno i castori a fare le dighe
qui stanno rosicandi i gialli dalla finanza creativa..
i signori delle scenette...
i maestri del "gli tira il culo"...
:wink_:
-
La Yamaha non si sbatte più di tanto e lui meno che meno.
Io credo che tra un paio di gare così, dirà che con la spalla non va e si deve operare in modo da presentarsi ai test di Losail in perfetta forma.
Certo la Ducati cammina, persino Hayden fa i tempi ormai....
:biggrin3:
-
....i campionati di Agostini duravano 10/12 gare e si vincevano primeggiando in tre o quattro.....
Fai fare ad Ago 17 gp all'anno per 10 anni e vediamo, se rivince 15 volte. :wink_:
-
Citazione:
Black Death
come Rossi quando dalla Honda è passato in Yamaha.
;)
vero anche questo...però Rossi era giovane e ancora determinato, Agostini era verso la fine della carriera quando cambiò moto....la prova del nove sarà il prossimo anno con il passaggio in Ducati!
-
Citazione:
votalele
La Yamaha non si sbatte più di tanto e lui meno che meno.
Io credo che tra un paio di gare così, dirà che con la spalla non va e si deve operare in modo da presentarsi ai test di Losail in perfetta forma.
Certo la Ducati cammina, persino Hayden fa i tempi ormai....
:biggrin3:
ha male alla spalla:cry:
-
Citazione:
valterone
....i campionati di Agostini duravano 10/12 gare e si vincevano primeggiando in tre o quattro.....
Fai fare ad Ago 17 gp all'anno per 10 anni e vediamo, se rivince 15 volte. :wink_:
eran diverse anche le moto e i circuiti e i rischi che si correvano....:wink_: