ahhhhh, :wub: ok, io l'avevo intesa così...:
dentro il Bar si spamma di brutto in modo di non spammare negli altri topic...
a quanto pare mi son sbagliato..!!
vedrò di adeguarmi.
Visualizzazione Stampabile
ahhhhh, :wub: ok, io l'avevo intesa così...:
dentro il Bar si spamma di brutto in modo di non spammare negli altri topic...
a quanto pare mi son sbagliato..!!
vedrò di adeguarmi.
apriamo un altro bar! Dove danno anche birra però!:D apparte scherzi, è giusto quello che dice mauro.. Lancio un quesito a tal proposito: ho appena tolto un supercorsa pro con 1500 km su strada + una gg e mezzo in pista a magione. Il gommista mi ha detto che le potrei anche rimontare per un'altra mezza giornata, io sono dubbioso.. È un pò strappata, non troppo, però non è cotta.. Dimenticavo, sono in mescola strada.
è strappata su ambo i lati? altrimenti montala al rovescio.
(quanta saggezza....)
no, solo a dx, magione è destrorso, compreso un curvone da 120 che non è poi velocissimo ma rimani comunque piegato abbastanza a luogo. Più che altro ne ha buscate dalla mezza piega in poi.. Comunque non mi fido a girarle.. Se ce la faccio magari posto fotu. Comunque mi da più pensiero l'anteriore, il posteriore riesco comunque a gestirlo in qualche modo, se ti lascia l'anteriore son dolori.
ot::D cavy sto bar và fallito velocemente, siamo solo io, te ed il trevi..:D
credimi che anche se ti lasciail posteriore riempi la tuta... (ne so qualcosa...:rolleyes:)
boh, io conosco + d'uno che gira tranquillamente con le gomme al contrario, ma sinceramente non ho l'esperienza per dirti se sia solo incoscienza o se effettivamente non ci siano problemi per carcassa, cintura, rotolamento & co.
ot: pochi ma buoni: abbiamo nell'ordine:
- GESTORE: maurotrevi --- competente e professionale in tutto
- CLIENTE AFFEZIONATO: franky --- saggio ed esperto
- ROMPIBALLE DI TURNO: ilCavy --- cazzaro (e cazzone) professionista
meglio di così... mancherebbe una barista stragnocca e saremmo a cavallo :D
mah, io non mi fido troppo a girar le gomme, se sono studiate per girare in un verso un motivo c'è(te lo dice il saggio:senzaundente:).. In ogni modo..oltre alla gnoccona..mancano anche le birre!:D zio bòn chiama mauro, che ci dia da bere, sennò che bar è?!:D comunque dopo che ho scoperto che 6 anche cazzone, se scopro che sei anche del setc quasi quasi ti tolgo l'amicizia subito..ghghgh
cazzone al 100%. del setc solo al 50% :ph34r: ...purtroppo data l'ubicazione e gli impegni frequento poco... ma quando posso recupero...
Maurooooooo, le birreeeeeeeeeeee.....:coool:
ci illumini sul discorso montaggio gomme al contrario??? :wink_:
1- la gomma strappata perde tanto, se la si vuole usare per passeggiare o poco più va bene, ma per tirare meglio lasciare stare.
2- le cadute per perdita del posteriore sono quelle che fanno più male
3- alcune gomme hanno carcasse simmetriche che consentirebbero di essere usate al contrario ma solo michelin lo dichiara per le slick da 16,5"