Visualizzazione Stampabile
-
A questo punto,se qualcuno modifica massivamente la moto, spende un po' di piu' e la fa omologare dalla testa ai piedi.
Poi voglio vedere chi cazzo puo' rompere l'anima.
Decine e decine di leggi e leggine che si contrastano sa vicenda, incasinando la vita a noi e ai giudici.
Che stronzata immane.
-
un'altro aspetto trascurato è la responsabilità in caso di incidente:visto che le leggi possono essere interpretate sino a vietare,di fatto,qualsiasi modifica,le assicurazioni,in caso di obbligo di risarcimento,andranno a spulciare minuziosamente il veicolo sperando di trovare quella freccia o quel portatarga o quella manopola che,non essendo omologata,impediva all'assicurato di circolare in strada con quel mezzo. tanto per dire,controllate le vostre visiere scure dei caschi: il 95% non è omologata per l'utilizzo stradale...:wink_:tempo fa ho sostituito le frecce dell'hornet,quando il tipo della revisione mi disse che non erano omologate,ho ribattuto:"Ma come,sono in libera vendita,micano le ho trovate al mercato nero! e se le vendono,cosa credono che io ne faccia,se non metterle su una moto per girar per strada??:blink:sono frecce!!!" "Per quello che ne sanno loro,tu puoi anche averle comprate per appenderle all'albero di natale..:ph34r:"..fu la sua risposta tragicomica. Capito? Però intanto avevo già versato il 20% di iva sull'acquisto inutile...:ph34r:
-
gli venisse un'orchite cronica a sti bastardi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
A questo punto,se qualcuno modifica massivamente la moto, spende un po' di piu' e la fa omologare dalla testa ai piedi.
Poi voglio vedere chi cazzo puo' rompere l'anima.
Decine e decine di leggi e leggine che si contrastano sa vicenda, incasinando la vita a noi e ai giudici.
Che stronzata immane.
stronzata? sai soldi che tirano su con iva,tasse varie e dulcis in fundo,con le multazze? il barile và raschiato per bene! è un pò come fare la scarpetta dopo le trenette col pesto!:laugh2::ph34r::cry::sick: non so più che facce fare....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
risticazzi io monto quello di 2FastRiders...:w00t:
Pure io!!
e a quei vigili prego ogni giorno che gli vengano grappoli di emorroidi!