Visualizzazione Stampabile
-
.....auto con 300/400 mila km che circolano sono solo di alcune marche che non vi sto' qui ad elencare visto che non ben note
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
E della Fiat Bravo... pardon, Giulietta... ne vogliamo parlare? pare stia avendo un successone...:rolleyes:
Tra un pò Marchionne se ne uscirà raccontando che AR non è più un marchio "remunerativo"...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la giulietta non mi dispiace, a livello di design è nettamente superiore alle tedesche, poi in questo momento audi e bmw sono indietro in quel segmento perchè i loro modelli sono usciti da parecchio, però avrei paura di perdere il dinamismo della 147, sia per il passo allungato che per il quadrilatero che non c'è più.
diciamo che è stata fatta la scelta di ampliare il bacino d'utenza verso le famiglie, e si è sacrificato un po' il mercato dei giovani, pensando che questi si indirizzino più sulla mito dato anche il costo inferiore....
-
Citazione:
kkk
E della Fiat Bravo... pardon, Giulietta... ne vogliamo parlare? pare stia avendo un successone...:rolleyes:
Tra un pò Marchionne se ne uscirà raccontando che AR non è più un marchio "remunerativo"...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
già parlato ....
-
Citazione:
Mr. Number
la giulietta non mi dispiace, a livello di design è nettamente superiore alle tedesche, poi in questo momento audi e bmw sono indietro in quel segmento perchè i loro modelli sono usciti da parecchio, però avrei paura di perdere il dinamismo della 147, sia per il passo allungato che per il quadrilatero che non c'è più
A livello di dinamismo perderai sicuramente,l'ho provata x bene la Giulietta,la 2.0jtdm,ottima macchina x carità,ma non mi ha entusiasmato!
-
Citazione:
Anacleto68
:w00t::w00t: chiamiamola col suo nome, cuore sportivo solo nella mente dei tifosi, ma fiat in strada
forse nessuno si ricorda che pure ferrari e maserati sono fiat...:fisch:
e audi che è vw?
e lamborghini e bugatti che sono vw?
e jaguar?
se stiamo qui a vedere qlle cose siamo rovinati...oppure il multijet della fiat montato su opel è una ciofeca?
:wink_:
-
Citazione:
NEMO
e audi che è vw?
e lamborghini e bugatti che sono vw?
e jaguar?
se stiamo qui a vedere qlle cose siamo rovinati...oppure il multijet della fiat montato su opel è una ciofeca?
:wink_:
Nemo lascia perdere,quando lo fanno i crucchi è cosa buona e giusta,loro non sbagliano mai,sono incriticabili! :rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Number
prova una 147 con multijet 150 o 170cv poi ne riparliamo...
147, bella macchinina, col telaio della TIPO e 3 stelle all'euroncap, come la multipla, ancora in commercio, spera di non beccare mai nemmeno un foglio di compensato...
-
Citazione:
Lo zar
A livello di dinamismo perderai sicuramente,l'ho provata x bene la Giulietta,la 2.0jtdm,ottima macchina x carità,ma non mi ha entusiasmato!
io il prossimo anno avrò la possibilità di cambiare auto, ma non riesco a trovare una degna sostituta alla 147, rimanendo su una fascia di prezzo accettabile, anche come usato.
mi piace il serie 1, ma ci sto strettino :dry:
-
Citazione:
NEMO
Infatti, se ne sono accorti anche i proprietari di ferrari andate completamente in fumo .... non parlavo di lapo :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
147, bella macchinina, col telaio della TIPO e 3 stelle all'euroncap, come la multipla, ancora in commercio, spera di non beccare mai nemmeno un foglio di compensato...
ci ho già fatto un bell'incidente con quella che avevo prima, sono andato addosso ad una 600...entrambe le auto da buttare, ma tutti illesi