Visualizzazione Stampabile
-
ho visto che nella street c'è un collegamento vuoto alla voce iniezione elettronica, potrebbe andare bene se facessi una ricerca sulle principali caratteristiche di questo sistema?
-
bene iniziata l' avventura per la Thunderbird, inseriti alcuni link interni vedremo poi di espanderli e migliorarli.
per stanotte stacco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ho visto che nella street c'è un collegamento vuoto alla voce iniezione elettronica, potrebbe andare bene se facessi una ricerca sulle principali caratteristiche di questo sistema?
ho inserito un nuovo paragrafo "approfondimenti" e inserito (per ora) : scarichi e sospensioni!
divertiti con le sospensioni visto che è il tuo campo :oook:
-
Citazione:
maurotrevi
Assolutamente si. :oook:
Sul genere ci sono anche queste pagine da approfondire:
Regolatore di tensione - TCPedia, l' enciclopedia sulle Triumph
http://www.triumphchepassione.com/tc...to_on-off.html
Citazione:
fearless
ho inserito un nuovo paragrafo "approfondimenti" e inserito (per ora) : scarichi e sospensioni!
divertiti con le sospensioni visto che è il tuo campo :oook:
Ottima iniziativa Fear.:oook:
Ps vedo che ci stai prendendo gusto, e anche che la pagina Street stà diventando un contenitore di informazioni incredibili, complimenti!
-
Gran bella idea, soprattutto per chi cerca info e le richiede aprendo topic, quando magari basta cercare con lo gli strumenti adatti.
Ma un'enciclopedia sarebbe la soluzione ad ogni enigma.
Ottimo lavoro :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Ottima iniziativa Fear.:oook:
Ps vedo che ci stai prendendo gusto, e anche che la pagina Street stà diventando un contenitore di informazioni incredibili, complimenti!
l'appetito vien mangiando....e poi siamo ancora agli aperitivi!!!
diciamo che io , intanto, ho "apparecchiato" la tavola :oook: :biggrin3:
-
fatto un' altro ritocco, ma come diavolo si caricano le foto, che proprio non si riesce a vederle?
rispndetemi in mp,per il momento stacco, il lavoro chiama.
-
Citazione:
legend78
fatto un' altro ritocco, ma come diavolo si caricano le foto, che proprio non si riesce a vederle?
rispndetemi in mp,per il momento stacco, il lavoro chiama.
contatta hansel o lascia un messaggio nella pagina "report" di TCPedia!!
o sennò guarda come ho fatto io nella sez street.
-
-
Citazione:
fearless
contatta hansel o lascia un messaggio nella pagina "report" di TCPedia!!
o sennò guarda come ho fatto io nella sez street.
ci avevo provato a controllare, poi però non vedevo l'errore:wacko:, ora tutto risolto, dopo una valanga di bestemmie:ph34r:
grazie comunque:wink_: