Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso
E CHE CI FAI CO TUTTA STA ROBBA...PORTATI GHINO....E RISPARMI UN SACCO DI SOLDI :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
GATTOTEPPISTA
certo che invece de portatte ghino te potresti porta qualcuno che te difende....con tutti sti problemi hai bisogno di una paladina che sposi la tua causa..adesso vedo se c'e' qualcuno in grado in giro...spetta eh....
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHA
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Mamma mia, cmq cosi gobbo fino all'osso non ti facevo!!!
-
Citazione:
Filomao
Mamma mia, cmq cosi gobbo fino all'osso non ti facevo!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: FINO ALL'OSSO E AL MIDOLLO DELL'OSSO SUDDETTO:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
che ci vuoi fare:biggrin3:
mica mi bannerai:sick: perché ho questo "difettuccio":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
avp non lo so...qui si banna anche per molto molto molto meno eh....attento a cosa dici....ahahahahahahah
-
Citazione:
AVP191
:ph34r: :ph34r: :ph34r: FINO ALL'OSSO E AL MIDOLLO DELL'OSSO SUDDETTO:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
che ci vuoi fare:biggrin3:
mica mi bannerai:sick: perché ho questo "difettuccio":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Giusto perche' non sono un moderatore...ma in effetti, pensandoci bene, potrei sempre corrompere qualcuno di quest'ultimi per farlo....:biggrin3:
-
STATE USCENDO FUORI DAL TOPO, EMERITI CAFONI.
-
Citazione:
Filomao
Giusto perche' non sono un moderatore...ma in effetti, pensandoci bene, potrei sempre corrompere qualcuno di quest'ultimi per farlo....:biggrin3:
Allora scatta il gemellaggio forzato (:sick: ) con le squadre del cuore dei Moderatori:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
avp non lo so...qui si banna anche per molto molto molto meno eh....attento a cosa dici....ahahahahahahah
Citazione:
degan
STATE USCENDO FUORI DAL TOPO, EMERITI CAFONI.
:fisch:
-
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :whip_: :whip_: :whip_:
-
Citazione:
ethan hunt
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :whip_: :whip_: :whip_:
http://www.webgraffiti.it/gif/simbol...01/ange010.gif
:rolleyes: :biggrin3: