Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
Ho letto il tread tutto d'un fiato.
Penso che una delle cose che manchi di piu agli Italiani sia l'autocritica e la modestia
... e il rispetto per gli altri ...
-
Citazione:
D74
già......
comunque parlando con varie band musicali quando le faccio venire a suonare a volte mi trovo davvero in imbarazzo in quanto più di una volta ti dicono:
voi italiani avete berlusconi.....mafia, puttane.... come fate?
:cry::cry::cry:
e' risaputo che gli artisti hanno una cultura superiore
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2:
dai su questa è bella neppure quando ha portato il maiale a pisciare sul terreno dove sarebbe dovuta sorgere la moschea.
Sia ben chiaro nn voglio giutificare quanto fatto da qualche idiota d'oltralpe,ma prima di indignarci per quello che accade fuori dovremmo guardare cosa succede in casa nostra
Per quanto mi riguarda io non sono indignato, sono sorpreso. Che gli italiani siano ignoranti, cafoni, pezzenti e xenofobi non mi sorprende, fenomeni come la Lega oppure il trattamento riservato ai lavoratori immigrati in molte zone d'Italia, Sud compreso, lo testimonia. Questa cosa dei ratti invece mi sorprende, perchè arriva dalla civilissima Svizzera. E' un segnale importante, la rinuncia a solidarietà ed accoglienza nei confronti degli altri.
-
Citazione:
kkk
Per quanto mi riguarda io non sono indignato, sono sorpreso. Che gli italiani siano ignoranti, cafoni, pezzenti e xenofobi non mi sorprende, fenomeni come la Lega oppure il trattamento riservato ai lavoratori immigrati in molte zone d'Italia, Sud compreso, lo testimonia. Questa cosa dei ratti invece mi sorprende, perchè arriva dalla civilissima Svizzera. E' un segnale importante, la rinuncia a solidarietà ed accoglienza nei confronti degli altri.
Mah, per quanto mi consta non è che la Svizzera sia sempre stata un prodigio di accoglienza...
-
Citazione:
Sfigatto
Mah, per quanto mi consta non è che la Svizzera sia sempre stata un prodigio di accoglienza...
infatti
-
Citazione:
Sfigatto
Beh, nemmeno modello di inciviltà e barbarie però...
-
il "mandante" è anonimo, non c'è la svizzera tutta dietro 'sta roba...
-
Citazione:
kkk
Ti rispondio quotando sfigatto,forse più che accoglienti sono un popolo che si è sempre fatto rispettare a casa sua e che se ne frega di quelle che possono pensare al di fuori
Poi che questa iniziativa faccia cagare e sia allarmante non ci sono dubbi,perchè anche li si stanno facendo largo evidentemente dei personaggi che in italia invece abbiamo da tempo e che sono anche al governo,questo dovrebbe far riflettere
Citazione:
Sfigatto
q8
-
Citazione:
crazyRyoga
Bhe perchè? Non è così?
mi hai rubato la risposta :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
e' risaputo che gli artisti hanno una cultura superiore
+ che altro si stupiscono di come si possa avere uno così al governo.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: