Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ducalex
Un indumento "impregnato" del tuo odore, cosicché quando sparisce l'odore rimane l'indumento...
Parlo seriamente....:rolleyes:
Calzini ?
-
le rate del mutuo?..scherzo
-
Citazione:
Strega Klà
Cosa regalerste a qualcuno perchè fosse legato a voi in qualche modo? :rolleyes:
un figlio
-
Citazione:
kiter
organizzerei una cenetta a casa, al lume di candela, e alla fine le donerei un semplicissimo quadro, cornice a giorno, con una raccolta di foto dei momenti belli e non solo che abbiamo trascorso insieme, ripercorrendo il nostro amore foto per foto, ascoltando in sottofondo le canzoni più belle sentite insieme, ed alla fine,metterei da parte insieme alle foto il passato e il presente, offrendole il futuro sotto forma di una macchina fotografica e due biglietti per Fuerteventura...
scusa ma dopo le foto non si tromba? :biggrin3:
-
a me piace l'idea di un piccolo oggetto da portare sempre con se con incisa una frase che rappresenta il tipo di rapporto che c'è...:wub:
potrebbe essere un portachiavi o un bracciale..:rolleyes::wink_:
poi se il regalo è scaturito da un'occasione particolare potrei donare anche un oggetto mio per far ricordare di me a quella persona...
-
Citazione:
fearless
UN FIGLIO
:blink: Se qualcuno prova a farmi un regalo del genere lo trucido!!!
Daiiii....un regalo è un regalo....:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
le piattole
:ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Se qualcuno prova a farmi un regalo del genere lo trucido!!!
Daiiii....un regalo è un regalo....:wink_:
quoto
-
Citazione:
laura83
a me piace l'idea di un piccolo oggetto da portare sempre con se con incisa una frase che rappresenta il tipo di rapporto che c'è...:wub:
potrebbe essere un portachiavi o un bracciale..:rolleyes::wink_:
Hmmmm.....bello....mi piace....:coool:
-
Citazione:
Lunatica
Quello l'ho regalato al mio cane quando l'ho adottato! :wink_:
Nella speranza che tu non sia stata ironica nella risposta, ti dico: hai fatto un bel gesto! :wink_: