Visualizzazione Stampabile
Bastardi maledetti. Mi dispiace Matt.
Citazione: Originariamente Scritto da noris Mi spiace Matt, meno male che la speed non gli è piaciuta Non dovrei dirlo, ma sono i soliti rumeni Eppure Roma è piena di Speed :biggrin3: Citazione: Originariamente Scritto da Filomao Bastardi maledetti. Mi dispiace Matt. Cess la vie :biggrin3: Citazione: Originariamente Scritto da onlystreet Qualcuno vuole un SH150 bianco? 600 euro. Pochi chilometri. :rolleyes::coool::tongue: Ci tenevo più alla bici ...Cube ..1000 eurozzi :cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Matt Ci tenevo più alla bici ...Cube ..1000 eurozzi :cry: se tu l'avessi assicurata ora te ne prendevi una nuova....
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà Che schifo....... e non puoi nemmeno elettrificare la proprietà privata se no poi finisci tu nei guai già lo volevo fare, per fortuna mi sono interessato prima!:cry: Matt, mi spiace, pensa che poteva solo andare peggio....
mi spiace Matt :cry: secondo me nel mio box lascerebbero giù anche la bici :tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan se tu l'avessi assicurata ora te ne prendevi una nuova.... tu si sai consolare gli amici e star loro vicino :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato tu si sai consolare gli amici e star loro vicino :oook: https://www.easytag.it/bici.php
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan se tu l'avessi assicurata ora te ne prendevi una nuova.... Visto che sei un mago perchè non la fai riapparire?? :w00t: Oppure facci una magia e sparisci tu :ph34r: :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Matt Visto che sei un mago perchè non la fai riapparire?? :w00t: Oppure facci una magia e sparisci tu :ph34r: :biggrin3: quoto la seconda, se vuoi darmi una mano bannandomi....
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan quoto la seconda, se vuoi darmi una mano bannandomi.... permaloso :laugh2: