Visualizzazione Stampabile
-
piu che altro vorrei vedere chi è che ti tratta male....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Giusto Obso..ma senti..uomo in involucro di cucciolo
fai vedere anche agli altri il tuo maglioncino pigiama
verde?:tongue:
ho una foto, ma ci stanno pure degli amici miei, quella da solo non ce l'ho... non so se va bene uguale
-
Citazione:
Obsolete
ho una foto, ma ci stanno pure degli amici miei, quella da solo non ce l'ho... non so se va bene uguale
Ma dai la solita!!:w00t:
-
non ce l'ho più la solita
-
Citazione:
black panther
Ma dai la solita!!:w00t:
adesso sono curioso anche io :biggrin3:!!
-
Citazione:
wailingmongi
piu che altro vorrei vedere chi è che ti tratta male....
oggi sono allegra.... non ne parliamo :wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
Mi fa piacere :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
secondo il mio umile parere,che puo fregare a qualcuno e meno ad altri,non sei una da trattare male...parlando di amicizie perche è chiaro che con il ragazzo potresti trovare da dire ma in una coppia è normale scazzarsi ogni tanto...poi magari ti conosco poco dato che non è che ci conosciamo da una vita posso anche sbagliare:biggrin3:
beso:wub:
-
Citazione:
wailingmongi
adesso sono curioso anche io :biggrin3:!!
quoto:tongue::tongue:
Citazione:
wailingmongi
secondo il mio umile parere,che puo fregare a qualcuno e meno ad altri,non sei una da trattare male...parlando di amicizie perche è chiaro che con il ragazzo potresti trovare da dire ma in una coppia è normale scazzarsi ogni tanto...poi magari ti conosco poco dato che non è che ci conosciamo da una vita posso anche sbagliare:biggrin3:
beso:wub:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool::w00t::w00t: grazie mongi:wub:
-
la foto tra l'altro sarebbe on topic, perchè rappresenta 4 persone che pur con idee diverse, si vogliono bene e si rispettano. ovvio che certi temi non vanno trattati, però il rapporto può essere profondo lo stesso anche con qualche paletto.