Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da giorgiorox così dopo guidi solo col casco aperto hai ragione... è che pesa 330 kg...:wacko: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai dentro la tua in permuta Giorgio ?
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato dai dentro la tua in permuta Giorgio ? piuttosto mi compro una Bonneville
cmq sono meglio i fari nuovi che quelli vecchi verniciati di nero :D
Sir J ha ordinato la N. 1 ? :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da giorgiorox così dopo guidi solo col casco aperto hai ragione... è che pesa 330 kg...:wacko: provala, ti giuro che è incredibile quanto sia agile e ben bilanciata:coool: io è da mò che dovrei rimettere in piedi il 955 e non lo faccio perchè col tb mi diverto da pazzi
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Sir J ha ordinato la N. 1 ? :rolleyes: tze....lui aspetta la SE :wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da F@bio tze....lui aspetta la SE :wink_: più speciale di così, che volete! :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da legend78 provala, ti giuro che è incredibile quanto sia agile e ben bilanciata:coool: io è da mò che dovrei rimettere in piedi il 955 e non lo faccio perchè col tb mi diverto da pazzi ce l'ha la retro?
Citazione: Originariamente Scritto da F@bio cmq sono meglio i fari nuovi che quelli vecchi verniciati di nero :D ghghghghgh