Natan è obnubilato....
:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
+ modern classic x tutti
In quanto motociclista da bar/aperitivo io sono sempre molto tranquillo, mi diverto tanto e la moto parcheggiata ben visibile fa anche la sua porca figura! :coool:
Concordo sulla Francia (anche se i francesi non mi sono particolarmente simpatici) cmq è vero anche io a giugno ho attraversato l'interno della francia fino a Calais per poi imbarcarmi per l'inghilterra e ho sempre trovato un malto stradale ottimo, ma la cosa che piu mi ha impressionato è che NON TROVI TRAFFICO :biggrin3:
Ps.cmq ci sono un sacco di macchinette fisse :wacko:
ma vedi di scannarci invece di farti le paranoie, targa inclinata,fazzoletto e gas!!! e dove sarebbereo i rischi??? basta con tutti questi problemi altrimenti fai prima a vendere la moto!!
Manto stradale ottimo? Niente traffico?!??
Ma sei sicuro di essere approdato proprio in UK?
:laugh2:
Scherzi a parte, hanno rifatto la M25 e alcuni tratti della M1 aggiungendo la quarta corsia, ma questi rappresentano solo una piccola parte della rete stradale. Sulle speed camera hai perfettamente ragione: specialmente nei nuovi tratti, che sono tra l'altro a limite variabile, ce n'e' una batteria da quattro montata dietro ogni traversa :ph34r:
Per tornare in topic, io in moto mi diverto ancora, tutto sommato, ma forse perche' non sono mai stato un guidatore sportivo. Pero' sto cominciando a rompermi di dover tenere sempre piu' spesso un occhio sulla strada e l'altro sul tachimetro...
Io purtroppo ho deciso basta strada con la moto,almeno per il momento mi prendo una pausa di riflessione...Troppi rischi,troppe multe,troppi costi,non se ne puo' piu'.:cry: