Visualizzazione Stampabile
-
bah... a me pare una speculazione bella e buona,visti i recenti eventi luttuosi...:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
si vuole sempre fare del sensazionalismo gratuito,il fatto che poi si scelga una donna invece che un'altra solo in base all'aspetto fisico,per occupare alte cariche dello Stato...poco centra con quanto accaduto.
se una ha capacità,queste usciranno...se non le ha...non le ha e basta,indipendentemente dalla taglia di reggiseno e/o da un bel culo.
altrimenti chi da chi ha un bell'aspetto,dobbiamo solo aspettarci un comportamento da oca giuliva?
che poi,una bella donna ha qualche carta in più da giocare,è un dato di fatto...del resto anche loro stesse fanno del loro meglio per apparire sempre al massimo. però alla fine il bell'aspetto resta sulla copertina,se manca il contenuto...c'è poco da fare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
ha parlato quello con il coltellaccio in mano :biggrin3:
questo finchè il coltellaccio in mano non lo prenderanno le donne
-
Citazione:
natan
Una scelta? Sicuramente una scelta possibile in una realtà come quella dell'apparire ..... Ma la politica dovrebbe essere altro ....... Scelte scellerate, scelte dannose e più che averlo scelto queste sono state scelte, per il loro aspetto, principalmente .....
q8 l'amarezza del meccanismo delle scelte :oook:
-
Citazione:
massimio
io invece lo trovo tremendamente e paurosamente attinente a quello che è diventato il corpo femminile e la donna in generale in questa società,purtroppo
Amaramente quoto...:cry:
-
Mi sono venuti i brividi a leggere e molto di questo è vero
però non so perchè non riesco a non pensare che esiste
un'altra faccia della medaglia sulla quale è scritto che
molte cose in questo ambito stanno profondamente cambiando...
purtroppo sempre da un opposto all'altro e mai in equilibrio
e uomini e donne questo lo stanno capendo a proprie spese..
-
Citazione:
black panther
Mi sono venuti i brividi a leggere e molto di questo è vero
però non so perchè non riesco a non pensare che esiste
un'altra faccia della medaglia sulla quale è scritto che
molte cose in questo ambito stanno profondamente cambiando...
purtroppo sempre da un opposto all'altro e mai in equilibrio
e uomini e donne questo lo stanno capendo a proprie spese..
quando riusciremo a parlare di noi, delle persone in modo individuale? Quando riusciremo a guardare negli occhi un essere umano cercando di capire con chi abbiamo a che fare, senza pregiudizi di sorta? //////////donne, uomini, vecchi, bambini ... esseri umani con i loro pregi e i loro difetti ... ma poi questa sete avida di possesso, di appartenenza ... si trattano le persone come fossero massa, senza individualità .... a parte i nostri cari e anche in questo caso non sempre ... la via di mezzo, cara Anto, così facendo sarà solo un piccolo passaggio per andare da una all'altra parte ... :cry:
-
Solo una vera rivoluzione socio-culturale che interessi dal profondo tutti, nessuno escluso, potrà cambiare definitivamente ed in senso veramente paritario, i rapporti tra uomo e donna.
-
Citazione:
oldbonnie
Solo una vera rivoluzione socio-culturale che interessi dal profondo tutti, nessuno escluso, potrà cambiare definitivamente ed in senso veramente paritario, i rapporti tra uomo e donna.
dicono che uomini, su questa terra, da tempo hanno iniziato una ricerca ... si tratta di una rivoluzione umana ... ma poi non tutti, trovata la loro via, decidono di continuarla fino in fondo ... perché questo implica coraggio.
-
tutti a quotare quanto detto da Grillo. Scusate,ma in quella descrizione della donna voi riconoscete le vostre mogli,fidanzate,amiche,colleghe di lavoro,parenti vari? cioè,la maggioranza delle donne che voi conoscete corrisponde a quella descrizione? se è così, io vi sto scrivendo dalla luna. Con questo non voglio negare l'esistenza di seri e gravi problemi,ma,ripeto,diffondere il messaggio che la donna è quanto descritto ad inizio topic è semplicemente falso. falso.
-
Citazione:
triplexperience
tutti a quotare quanto detto da Grillo. Scusate,ma in quella descrizione della donna voi riconoscete le vostre mogli,fidanzate,amiche,colleghe di lavoro,parenti vari? cioè,la maggioranza delle donne che voi conoscete corrisponde a quella descrizione? se è così, io vi sto scrivendo dalla luna. Con questo non voglio negare l'esistenza di seri e gravi problemi,ma,ripeto,diffondere il messaggio che la donna è quanto descritto ad inizio topic è semplicemente falso. falso.
non è ne falso ne vero...è una visione della realtà,se vuoi opinabile,ma pur sempre una visione.Quello che vedo io con i miei occhi si avvicina e di molto a quanto detto da grillo,quello che vedi tu no.Chi dei due ha ragione?nessuno,o entrambi